Alfa Romeo Giulietta Turbodelta (GO)

AlfaAngel91

Alfista principiante
21 Luglio 2011
144
2
19
RI
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v R
quale libretto originale ti serve?? forse ti posso aiutare..

Il poppa

Alfista principiante
24 Novembre 2008
777
3
19
51
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147 GTA
Motore
3200 6cil 24 V
quale libretto originale ti serve?? forse ti posso aiutare..
ciao ed intanto grazie. A me interessa l'espansione del libretto della 2000 ma con specifiche del turbodelta. Mi dicono che è composto da sole 4 pagine ma girando un po' qua un po' là...mi risulta di no ..che ci sia un libretto a parte. Quello mi interessa. Fammi sapere;-) grazie.

Miclanci

Alfista Intermedio
10 Dicembre 2007
2,241
76
56
AN
Regione
Marche
Alfa
GT
Motore
Bialbero
io ho la brochure ( depliant ) originale , quello delle concessionarie

AlfaAngel91

Alfista principiante
21 Luglio 2011
144
2
19
RI
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v R
buonasera.. io per quanto riguarda la giulietta 2000 Turbo Autodelta ho un libretto a parte di parecchie pagine.. non solo 2.. è in varie lingue e c'è un po tutto.. specifiche e se non sbaglio anche spaccati..

Il poppa

Alfista principiante
24 Novembre 2008
777
3
19
51
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147 GTA
Motore
3200 6cil 24 V
buonasera.. io per quanto riguarda la giulietta 2000 Turbo Autodelta ho un libretto a parte di parecchie pagine.. non solo 2.. è in varie lingue e c'è un po tutto.. specifiche e se non sbaglio anche spaccati..
...perfetto! possiamo sentirci in pvt? grazie..;-)

mauretto

Alfista Megalomane
2 Marzo 2008
3,005
501
166
to
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
18 turbo qv
Ot on sareste così gentili da postare una foto del cambio,per pura curiosità,ho visto foto che evidenziano le nervature di rinforzo dei carter ulteriormente maggiorate oltre ad altre modifiche interne a livello di cuscinetteria. Ot off grazie.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente