Alfa Romeo Giulietta Turbodelta (GO)

Discussione in 'Giulietta 1977 Garage' iniziata da Il poppa, 13 Settembre 2012.

1. ..ora mi interessa sapere dov posso trovare un libretto originale ,possiedo quello della specifica per turbodelta ma credo manchi un foglio e dove trovare quelle gomme così particolari...grazie!

2. Beh, adesso non esagerare:D che si mangia le nostre "GTA" avrei qualche dubbio..........- Per i librettiu non ti posso aiutare, provero' a sentire in giro.-

3. qualcuno sa dirmi quanti litri effettivi ha il serbatoio della turbodelta? da libretto mi risultano 50 con la riserva ma più di 40 non ci stanno..non capisco..grazie

4. Ciao.. complimentoni per l'acquisto.. anchio ne ho una.. e sl se cell'hai sai cos'hai.. =) se ti serve qualche consiglio o informazione chiedi pure.. ne so molte molte.. è la mia passione! comunque è bellissima! Bravo

5. Veramente complimenti per l'acquisto, te lo dico perche' alla Giulietta sono ancora molto affezionato, e' stata la mia prima alfa da neopatentato, e ne ho avute due; la prima era una Giulietta 1.6 blu del 1979, e la seconda una Giulietta 1.8 del 1983 rosso mogano metallizzato con i fascioni e mascherina grigia. (mi ci sono veramente divertito), e penso che se passa questa crisi mi mettero' alla ricerca di una bella giulietta 2.0 da certificare ASI.

6. eh Cazzarola si!...va Il Poppa al settimo cielo:cool:...hai messo a segno un colpo da vero Volpone questa volta:cool:

7. ..mah che dire dopo settimane di possesso e di raduni d'epoca che mi sono sparato..ne sono sempre più innamorato ma anche desideroso che gli ex proprietari si beccassero della scacarella per almeno un mese...troppe cose nascoste sono saltate fuori..troppi vizi occulti che mi hanno costretto a spendere ulteriori soldini..certo adesso è perfetta ma ad averceli davanti..credo che stenterei a trattenermi..

8. Bellissima !! Complimenti ;)

9. ciao Ginko! ;-)

10. Ciao Poppa !

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Giulietta 1600 rossa del 1983 Giulietta 1977 Garage 28 Aprile 2015
Alfa Romeo Giulietta - 1600 - Rosso veneziano - AUT Giulietta 1977 Garage 22 Novembre 2013
Alfa Romeo Giulietta - 2.0 - luci di bosco - 1986 - VA Giulietta 1977 Garage 28 Giugno 2012