Se la golf usa la plastica automaticamente la plastica diventa un materiale pregiato... domani la quoteranno in borsa!!!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
La plastica golf è come la pelle...ricordalo e non sbagliare piu
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Poiché vengono elogiate così tanto le rifiniture di golf rispetto a Giulietta, volevo chiedervi cosa ne pensate dei pannelli porta posteriori di golf che hanno la parte alta di materiale diverso da quelli anteriori, cioè più scadenti. Praticamente gli sportelli anteriori hanno la parte alta rivestita di materiale morbido, mentre quelli posteriori non hanno il rivestimento e sono di semplice plastica dura.....
Premesso che non è affatto detto che la plastica rigida sia di qualità inferiore a quella morbida anch'io in questo caso ritengo che questa soluzione VW l'abbia adottata nella logica del risparmio.
Non credo siano alla frutta, ma certamente non faranno loro piacere i circa 480.000 richiami in Cina-Giappone che devono fare per evitare eventuali problemi al loro cambio automatico DSG.[/
Per un marchio che ostenta qualità in tutto trovo che una soluzione del genere vada oltre il ridicolo. Non oso pensare se quella soluzione dei pannelli posteriori sia stata adottata da Giulietta.... Fiumi di critiche!
Sent from my iPhone using Tapatalk
e meno male che il loro tanto blasonatissimo ,iper tecnologico,DSG ha 10 anni alle spalle :WC:
Hai dimenticato di dire che quella che hai provato rispetto alla Giulietta ha ieno i LED anteriori e posteriori e ha il ponte rigido al posteriore. L'estetica è soggettiva ma secondo me è ancora più anonima di quella di prima.
Sent from my iPhone using Tapatalk
riprendo questa affermazione per ricollegarmi alla tanto decantata avanguardia tecnologica tedesca, adesso non per essere eccessivo, ma una macchina che viene osannata da molti come l'auto definitva, com'è possibile che possano metterci il ponte posteriore rigido, una macchina che teoricamente dovrebbe essere al top per tecnologia invece adotta una soluzione anni 70....quindi in definitiva le nostre alfiat(come le chiamano molti) sono tecnologicamente e dinamicamente più avanti delle blasonate tedesche....o sbaglio?
inoltre se ci aggiungiamo che il tdi tedesco va a gasolio e olio, visto che almeno i primi ne bruciavano mezzo chilo ogni 5000km, le testate che hanno bruciato, le turbine che hanno spaccato e i cambi che hanno rotto......l'affidabilità e tecnologia tedesca faccio fatica a vederla. a voi la palla....