Alfa Romeo Giulietta Vs Volkswagen Golf 7

Se la golf usa la plastica automaticamente la plastica diventa un materiale pregiato... domani la quoteranno in borsa!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

La plastica golf è come la pelle...ricordalo e non sbagliare piu;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ecco perché..... Scusa non lo sapevo! Ma che pelle sarà?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Poiché vengono elogiate così tanto le rifiniture di golf rispetto a Giulietta, volevo chiedervi cosa ne pensate dei pannelli porta posteriori di golf che hanno la parte alta di materiale diverso da quelli anteriori, cioè più scadenti. Praticamente gli sportelli anteriori hanno la parte alta rivestita di materiale morbido, mentre quelli posteriori non hanno il rivestimento e sono di semplice plastica dura.....

Quando vidi sto scempio pensai che poteva essere un tipo di allestimebto..NEGATIVO,questo schifo parte dalla comfortline sino al top di gamma.
Poi i signori folkswagen, criticano un'opel astra (che di fatto ha una bella linea specie l'ultima) che aveva questa soluzione dei pannelli posteriori interamebte duri...ora lo ha pure Golf,e' un miracolo indiscusso.
Stanno un po alla frutta secondo me

- Informazione Pubblicitaria -
Premesso che non è affatto detto che la plastica rigida sia di qualità inferiore a quella morbida anch'io in questo caso ritengo che questa soluzione VW l'abbia adottata nella logica del risparmio.
Non credo siano alla frutta, ma certamente non faranno loro piacere i circa 480.000 richiami in Cina-Giappone che devono fare per evitare eventuali problemi al loro cambio automatico DSG.

Premesso che non è affatto detto che la plastica rigida sia di qualità inferiore a quella morbida anch'io in questo caso ritengo che questa soluzione VW l'abbia adottata nella logica del risparmio.
Non credo siano alla frutta, ma certamente non faranno loro piacere i circa 480.000 richiami in Cina-Giappone che devono fare per evitare eventuali problemi al loro cambio automatico DSG.[/

Per un marchio che ostenta qualità in tutto trovo che una soluzione del genere vada oltre il ridicolo. Non oso pensare se quella soluzione dei pannelli posteriori sia stata adottata da Giulietta.... Fiumi di critiche!

e meno male che il loro tanto blasonatissimo ,iper tecnologico,DSG ha 10 anni alle spalle :WC:

e meno male che il loro tanto blasonatissimo ,iper tecnologico,DSG ha 10 anni alle spalle :WC:

E continuano a chiamarla qualità....

Hai dimenticato di dire che quella che hai provato rispetto alla Giulietta ha ieno i LED anteriori e posteriori e ha il ponte rigido al posteriore. L'estetica è soggettiva ma secondo me è ancora più anonima di quella di prima.

riprendo questa affermazione per ricollegarmi alla tanto decantata avanguardia tecnologica tedesca, adesso non per essere eccessivo, ma una macchina che viene osannata da molti come l'auto definitva, com'è possibile che possano metterci il ponte posteriore rigido, una macchina che teoricamente dovrebbe essere al top per tecnologia invece adotta una soluzione anni 70....quindi in definitiva le nostre alfiat(come le chiamano molti) sono tecnologicamente e dinamicamente più avanti delle blasonate tedesche....o sbaglio?
inoltre se ci aggiungiamo che il tdi tedesco va a gasolio e olio, visto che almeno i primi ne bruciavano mezzo chilo ogni 5000km, le testate che hanno bruciato, le turbine che hanno spaccato e i cambi che hanno rotto......l'affidabilità e tecnologia tedesca faccio fatica a vederla. a voi la palla....

riprendo questa affermazione per ricollegarmi alla tanto decantata avanguardia tecnologica tedesca, adesso non per essere eccessivo, ma una macchina che viene osannata da molti come l'auto definitva, com'è possibile che possano metterci il ponte posteriore rigido, una macchina che teoricamente dovrebbe essere al top per tecnologia invece adotta una soluzione anni 70....quindi in definitiva le nostre alfiat(come le chiamano molti) sono tecnologicamente e dinamicamente più avanti delle blasonate tedesche....o sbaglio?
inoltre se ci aggiungiamo che il tdi tedesco va a gasolio e olio, visto che almeno i primi ne bruciavano mezzo chilo ogni 5000km, le testate che hanno bruciato, le turbine che hanno spaccato e i cambi che hanno rotto......l'affidabilità e tecnologia tedesca faccio fatica a vederla. a voi la palla....

Hai perfettamente ragione, più volte abbiamo parlato di questi argomenti. Il problema è che la massa segue lo status e non sa che apparentemente ha comprato una macchina nuova ma nella sostanza usa vecchie tecnologie come il ponte rigido. Per non parlare degli interni che nascondono rifiniture imbarazzanti come i pannelli porta posteriori diversi da quelli anteriori...

un piccolo punticino a favore la golf lo darei, se mi permettete :)

la parte cruscotto+volante (quindi quella sempre sotto gli occhi del guidatore) sono molto belle. secondo me.
lo ritengo importate perche per me il volate e' una cosa fondamentale, e quando mi siedo in auto di amici, tipo golf gti o mercedes classe a.. beh, il loro mi piace molto di più.

vedremo quello nuovo adottato sulla QV 2014 :)

non lapidatemi!

X