Alfa romeo giulietta

RAYSZ

Nuovo Alfista
15 Giugno 2022
6
3
4
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Buonasera mi chiamo antonio.sono in contatto per acquistare un'alfa romeo giulietta del 2013.Ad ogni modo parlando con il venditore, mi diceva che nel 2020 aveva camviato il motore e che il mese scorso aveva avuto problemi col radiatore, in quanto bucato e ciò causava la perdita d'acqua.Ora invece mi dice che da quando ha cambiato il radiatore la macchina va bene, solo che fin quando non attacca la ventola il tubo collegato alla testata a suo dire sfoga dell'aria nell'acqua.poi una volta che si accende la ventola non entra più aria.Secondo lui ciò che gli è stato detto dal suo meccanico, si tratterebbe della guarnizione della testata e quindi ora vorrei sapere da voi se gentilmente potete aiutarmi.posso procedere all'acquisto e quindi con poco cambio la guarbizione oppure corro il rischio che debba cambiare tutta la testata?o peggio ancora il motore?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete
 
E non mi vorrai dire che ancora ci sei in contatto con questo qua???
 
No sono rimasto che gli avrei dovuto far sapere perchè non avendo un meccanico di fiducia non ho potuto parlare ne portare nessuno con me.non ci capiaco granchè di queste cose
Tanto per capire il problema reale che ha qual'è?
 
Guarda, detto in Assoluta Sincerità Antonio: non fargli neanche sapere, anzi, fila via di corsa a gambe levate o a friscatine di gomme come si dice a Tortorici...
Tanto per capire il problema reale che ha qual'è?
Il problema qual é? Tu te la senti di spendere altri 6500 euro per rifargli il motore a sta macchina??

Se la sta vendendo solo al costo del passaggio di proprietà ancora ancora...
 
Però la soddisfazione di sputtanarlo vorrei averla.
 
La sta dando via per 5000 e pur sempre del 2013. Avrei potuto capire se fosse stata del 2017 allora valeva akmeno il doppio se nn di più
 
sono in contatto per acquistare un'alfa romeo giulietta del 2013.Ad ogni modo parlando con il venditore, mi diceva che nel 2020 aveva camviato il motore e che il mese scorso aveva avuto problemi col radiatore,


in quanto bucato e ciò causava la perdita d'acqua.

Ora invece mi dice che da quando ha cambiato il radiatore la macchina va bene, solo che fin quando non attacca la ventola il tubo collegato alla testata a suo dire sfoga dell'aria nell'acqua.

poi una volta che si accende la ventola non entra più aria.

Secondo lui ciò che gli è stato detto dal suo meccanico, si tratterebbe della guarnizione della testata e quindi ora vorrei sapere da voi se gentilmente potete aiutarmi.posso procedere all'acquisto e quindi con poco cambio la guarbizione oppure corro il rischio che debba cambiare tutta la testata?o peggio ancora il motore?
Eh sí... proprio così
La sta dando via per 5000 e pur sempre del 2013. Avrei potuto capire se fosse stata del 2017 allora valeva akmeno il doppio se nn di più
A tuo rischio e pericolo
 
Vabbè significa che terrò ancora la mia fedele 147 jtdm e poi quando potrò la cambierò
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A meglio cosa...