Alfa Romeo Gt 1.9 Jtd 150cv Grigio Stromboli da Mantova

Bellissima complimenti...cerchi Q2 ottima scelta

wow è identica alla mia solo che la mia ha i profili cormati sul baffo anteriore....non sapevo che c ' erano i q2 da 17 è un sogno...se li cambi e sei intenzionato a venederli io ci sonooooooo

Molto bello anche il colore della tua...ma per adesso per un po li terrò,,tra l'altro non anno nemmeno un graffio sono immacolati..certo i 18 sarebbero ancora meglio ma devo dire che in quanto a rigidità con le strade che abbiamo tra la'ltro..già ora ogni mezzo km che fai ti verrebbe da tirare giù madonna e santi per le buche e le strade pessime che ci sono..non oso immaginare con i 18...

- Informazione Pubblicitaria -
Molto bello anche il colore della tua...ma per adesso per un po li terrò,,tra l'altro non anno nemmeno un graffio sono immacolati..certo i 18 sarebbero ancora meglio ma devo dire che in quanto a rigidità con le strade che abbiamo tra la'ltro..già ora ogni mezzo km che fai ti verrebbe da tirare giù madonna e santi per le buche e le strade pessime che ci sono..non oso immaginare con i 18...

ti prego non mi dire che sono immacolati che mi vien ancora più voglia di prenderli :lol2:

bè anche tu mondi i 17 e devo dire che sulla gt sono quelli che preferisco dopo i miei, se nn li avessi prenderei quelli a razze sottili...ma di voi possesori della g sul forum, sai di qualcuno che ha montato il kit xeno..? ci stò facendo 1 pensierino..

- Informazione Pubblicitaria -
X