Alfa Romeo GT - 1.9 MJT - Grigio Lipari - 2005 - Modena

molto bella!!
come ti trovi con i cerchi? li vorrei mettere anche io, anche se molti dicono di stare attenti che si piegano....
per il DP io ne ho montato uno artigianale da un marmittaio che li fa per alcuni club a 110 euro, ormai un anno e va ancora benissimo :D
 
molto bella!!
come ti trovi con i cerchi? li vorrei mettere anche io, anche se molti dicono di stare attenti che si piegano....
per il DP io ne ho montato uno artigianale da un marmittaio che li fa per alcuni club a 110 euro, ormai un anno e va ancora benissimo :D

e basta con queste allusioni ad altri club...

ora mi avete proprio stancato tu ed i tuoi amichetti...
ora basta!!!
 
e basta con queste allusioni ad altri club...

ora mi avete proprio stancato tu ed i tuoi amichetti...
ora basta!!!

ok scusa. nominavo altri club solo per dire che non l'ha fatto solo a me.
comunque non nominerò più altri club
 
veramente bellissima! ..mi piacciono molto i cerchi della tua gattona!
 
molto bella!!
come ti trovi con i cerchi? li vorrei mettere anche io, anche se molti dicono di stare attenti che si piegano....
per il DP io ne ho montato uno artigianale da un marmittaio che li fa per alcuni club a 110 euro, ormai un anno e va ancora benissimo :D
Ciao Febio,grazie...ormai sono mesi che li monto e nessun problema...e anche tu sai come sono le nostre strade!!Un amico ingegnere mi spiegava che un cerchio più leggero è automaticamente più resistente xchè durante un impatto subisce meno il suo peso...io avevo più problemi coi 17" originali...tutte le volte che andavo dal gommarolo a fare l'inversione doveva raddrizzarne 1 o 2 (quelli davanti naturalmante).

Reds novità sullo scarico???
Ciao Mauri,alla fine mi sa che faccio solo il DP e mi accontento, anche xchè qui i flic (forze dell'ordine) sono particolarmente attenti a certe cose!!
veramente bellissima! ..mi piacciono molto i cerchi della tua gattona!
Grazie mille!! :)
 
è sempre una cosa in più...poi appunto nn stressi la turbina...
mi sa che qua sn propio io il Bandito del forum :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto