Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - DISTINCTIVE - Grigio Stromboli - 2005 - VA

Vedi tu. L'originalità asi ha un prezzo. I componenti originali pure. Io non avrei dubbi.
 
  • Like
Reactions: Durdenpizzi
Ho sostituito il motorino della pompa del lavavetri. Per altro la plastica era cotta, appena l'ho toccato si è spezzato il manicotto d'uscita. Ne ho approfittato per sostituire anche una parte del tubicino. Ora funziona tutto perfettamente come da video.

Comunque, se dovesse interessare ad altri, i motorini sono due per la versione con fari allo xenon. Quello di destra va ai vetri, mentre quello di sinistra ai fari.
grazie, credo proprio mi servirà questa informazione
 
  • Like
Reactions: Durdenpizzi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Acquistata da pochi giorni, la tanto attesa 3.2 V6 Busso... importata dalla Germania con diversi lavori già eseguiti (distribuzione, pompa acqua, braccetti superiori e inferiori dell'avantreno, carrozzeria rifatta con colore originale).
Ha qualche lavoretto da fare tra cui: scarico centrale e terminale (haimè questo non lo avevo visto), pompa lavacristalli/fari, sedili riscaldabili che fanno saltare i fusibili, altri aspetti estetici interni (plastica airbag passeggero, maniglie e pulsantiere in gomma da sistemare) ed esterni (faro posteriore con condensa).

Ecco un po' di foto!
Contento di far parte di questo Club!
Acquistata da pochi giorni, la tanto attesa 3.2 V6 Busso... importata dalla Germania con diversi lavori già eseguiti (distribuzione, pompa acqua, braccetti superiori e inferiori dell'avantreno, carrozzeria rifatta con colore originale).
Ha qualche lavoretto da fare tra cui: scarico centrale e terminale (haimè questo non lo avevo visto), pompa lavacristalli/fari, sedili riscaldabili che fanno saltare i fusibili, altri aspetti estetici interni (plastica airbag passeggero, maniglie e pulsantiere in gomma da sistemare) ed esterni (faro posteriore con condensa).

Ecco un po' di foto!
Contento di far parte di questo Club!
Bellissima complimenti, l' auto dei sogni!!!
 
  • Like
Reactions: Durdenpizzi