Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - Rosso Brunello - 2004 - Pisa

Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

io mentre compravo la mia ho sentiuto arrivare un 3.2 col suo rombo...e non volevo + il diesel!!:D:lol2::grinser026:
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

veramente complimenti!!!!è semplicemente spettacolare,poi quel colore mi piace moltissimo!!!!
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

veramente stupenda ma allo stesso tempo MOSTRUOSA:D per mia fortuna nn sono mai salito su un 3.2 penso che mi potrei anche innamorare.... per ora rimango sulla mia gt Q2 cmq DAVVERO COMPLIMENTI E' STUPENDA, SIA ESTETICAMENTE CHE DI MOTORE....CON QUEL 3.2 V6!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Complimentissimi per il Busso! E' bello vedere che c'è ancora chi apprezza il lavoro dell'Ingegnere!
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Complimentissimi per il Busso! E' bello vedere che c'è ancora chi apprezza il lavoro dell'Ingegnere!
Hai ragione, me la sono voluta comprare proprio per quello: un alfa disegnata da Bertone con il mitico Busso.... anzi, l'ultima col Busso

Ciao
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Hai ragione, me la sono voluta comprare proprio per quello: un alfa disegnata da Bertone con il mitico Busso.... anzi, l'ultima col Busso

Ciao


:) Ti rinnovo il mio apprezzamento per la scelta fatta!
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

beato te allora!
 
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Ho ricevuto gli adesivi e la tessera del club, ritengo quindi indispensabile :)eclipsee_Victoria:) postare altre foto. Saranno le ultime: promesso :)
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    96.2 KB · Visualizzazioni: 238
  • 3.jpg
    3.jpg
    127.9 KB · Visualizzazioni: 240
  • 5.jpg
    5.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 231
  • 6.jpg
    6.jpg
    92.4 KB · Visualizzazioni: 218
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

Vincenzo stupenda...inutile dire altro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 3.2 V6 Rosso Brunello 2004 Pisa

No no Vince di foto della Gt col Busso non ce ne saranno mai abbastanza,
vettura superba e colore mooolto serio......... complimenti