grazie teknomotion, come limite x l et è 35 e per il canale cosa dici 8? 8,5 rischierei di uscire dal passaruota?
grazie tekno x l aiuto, volevo chiederti ancora una cosa, io di cerchi e misure non capisco tanto... un cerchio normale e un cerchio a canale rovesciato con lo stesso et calzono uguali?
stavo pensando di montare sulla mia gt gli oz anniversary 8x18 5x100 ma mi hanno detto che non sono compatibili, possibile??
Non ti hanno dato un'informazione esatta,si possono montare,con dei bulloni autocentranti,sono dei bulloni con un'anello di fissaggio basculante,non danno assolutamente problemi..
Non danno nessun problema,i bulloni,ovviamente,sono diversi dagli originali,ma la loro funzione,è identica.
Di solito,vengono forniti con i cerchi (e sarebbe quasi obbligatorio,visto quello che costano,a me li hanno dati compresi nel prezzo) in ogni caso,si possono reperire nei negozi di autoaccessori ben riforniti..
I bulloni autocentranti,non sono sconosciuti,si utilizzano da molti anni,sono fatti più o meno così (la lunghezza ed il passo del filetto cambiano a seconda del mozzo)