Bè delicati non sono, anzi rispetto ai TI da 17 sono ottimi. Certo il confort ne risente tantissimo, ma l'occhio appaga. Poi se fai l'affare e li paghi nuovi originali con gomme 700€....direi che è tutto perfetto!
ps: nessuna GT monta o ha montato i 18 di serie (l'unica è la Q2 ma è un disegno diverso); la 3.2 al contrario di quanto qualcuno ha detto aveva di serie i 17" DTM
Ragazzi scusate una info: ma i 18" a raggi alfa si piegano? Ho sentito di cerchi a raggi abbastanza delicati con le varie asperità della strada e mi chiedevo come fossero quelli alfa.
Ma in ripresa , si perde molto ? quando avevo la 147 , montavo i 17" , e per avere la ripresa di quella di un mio amico che montava i 15" , ho dovuto fare una rimappa !!!! . :decoccio:
ps: nessuna GT monta o ha montato i 18 di serie (l'unica è la Q2 ma è un disegno diverso); la 3.2 al contrario di quanto qualcuno ha detto aveva di serie i 17" DTM
Ho acquistato il mio GT in Belgio, in quanto su questo mercato viene venduto un modello denominato "Selective", che comprende, di serie, tutti gli accessori della lista, cerchi a raggi da 18" compresi. Questi cerchi sono paricolarmente suscettibili d'essere danneggiati dai cordoli dei marciapiedi, tanto più che in manovra, anche a causa degli specchietti deformanti, la visibilità è pessima, ed è difficile valutare gli spazi.