Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Informati prima di parlare,perchè a libretto,da qualche mese,ci sono SU TUTTE le 215/40 R18!!
MA PER FAVORE!!
E prima,da anni,con nulla-osta,si potevano avere le 225/35 R18...
Cmq adesso basta,con certa gente è inutile,e poi danno dei spientoni!!
ALLUCINANTE!!!!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

forse sulla 1.9 150 cv ma di certo no sulla tua 1.6, devi farteli omologare.

Leggiti il libretto, sai quella cosa dove ci sono tutte le informazioni sulla macchina!!

Forse dovresti considerare l'idea della panda, un ottima macchina
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Ei io non sn ne mod ne ecc ma quando la finite??????
cmq quoto tecno...quando ritirai la mia Q2 proprio il conce mi disse che se volevo potevo mettere il 225/35 18 oppure come è uscito da poco i 215/40 18 come ha la Ducati Corse...e cmq non ci vantiamo di avere il motore più grosso perchè qui NESSUNO si è mai azzardato di dire ad esempio " eh io ho il Busso che ne sai tu che hai un misero multijet " !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Perchè non far finta di niente?
Sono solo piccolezze dai!Perchè non continuare a leggere impressioni e opinioni, e lasciamo nel dimenticatoio quella sciocchezza?
Dai Raga in fondo sono solo cerchi in lega(bellissimi). In fondo è la passione alfa che ci fa scrivere così ardentemente.
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Ei io non sn ne mod ne ecc ma quando la finite??????
cmq quoto tecno...quando ritirai la mia Q2 proprio il conce mi disse che se volevo potevo mettere il 225/35 18 oppure come è uscito da poco i 215/40 18 come ha la Ducati Corse...e cmq non ci vantiamo di avere il motore più grosso perchè qui NESSUNO si è mai azzardato di dire ad esempio " eh io ho il Busso che ne sai tu che hai un misero multijet " !!!!!!!!!!!!!!!!!

io non ho detto che tutte le 147 non possono montare i 18, ho detto che la sua 147 1.6 non può montare di serie i 18 ma deve farseli omologare, ma di certo non mi swono vantato dellla mia macchina, il problema è che tecno invece di rispondere alle mie affermazioni vecchie ne prende un particolare e lo allarga per farne polemica.

Il tutto è iniziato per una mia conoscenza diretta sugli effetti dei cerchi da 18" sulla GT che ho voluto condividere e lui ha iniziato ad offendere e a dire che erano tutte cavolate. Ma a questo punto mi sono stufato, l'infantilità non ha limite per certe persone, invece di argomentare le sue critiche si sofferma sui particolari di quello che scrivo, io spero che non hai 39 anni per davvero!!
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

da adesso non voglio più polemiche, visto che sono stato accusato pure di aver iniziato quando è evidente che non è vero.
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

I 18 erano da omologare sul 140 cv della 147,da libretto non li montava. Pero io parlo del modello vecchio su quello nuovo sinceramente non lo so,penso che l'unica ad uscire di serie con i 18 sia la ducati ediction,dunque penso che se di serie li montino sul mod. ducati sicuramente li avranno messi come da omologazione anche su gli altri modelli.Ditemi se sbaglio poiche la mia e solo un ipotesi visto che con certezza non lo so.
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

ragazzi però si parla di gt non 147 quindi atteniamoci al titolo!!!!soprattutto per il nostro amico cardy che sta cercando di capire come vanno questi 18" sulla GaTtona!!!!almeno capisco qualcosina anche io visto che vorrei cambiarli i miei cerchi:)(ho i 16":mad:....)!!!!GRAZIE!!!!
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

ragazzi però si parla di gt non 147 quindi atteniamoci al titolo!!!!soprattutto per il nostro amico cardy che sta cercando di capire come vanno questi 18" sulla GaTtona!!!!almeno capisco qualcosina anche io visto che vorrei cambiarli i miei cerchi:)(ho i 16":mad:....)!!!!GRAZIE!!!!
Ok per tornare in argomento, io sulla mia GaTtona monto i 18 ,a differenza dei 17 trovo che si senta molto di piu il contatto con il suolo,le pendenze dell'asfalto ecc... Trasmette di piu le imperfezioni del manto stradale al volante,ma ti diro che mi trovo benissimo,poi dipende tu che uso vuoi fare della macchina perche con un 18 devi avere un po piu di riguardo nell affrontare le strade perche avendo la spalla piu bassa con un buco li fai fuori subito. I 17 li ho avuti ed erano bei cerchi e non mi hanno dato mai problemi,credo che il fatto principale per montare un 18 sia esclusivamente estetico poiche sulle strade (almeno parlo delle mie parti) bisogna fare un po piu di attenzione che con un 17. ciao a tutti
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Ok per tornare in argomento, io sulla mia GaTtona monto i 18 ,a differenza dei 17 trovo che si senta molto di piu il contatto con il suolo,le pendenze dell'asfalto ecc... Trasmette di piu le imperfezioni del manto stradale al volante,ma ti diro che mi trovo benissimo,poi dipende tu che uso vuoi fare della macchina perche con un 18 devi avere un po piu di riguardo nell affrontare le strade perche avendo la spalla piu bassa con un buco li fai fuori subito. I 17 li ho avuti ed erano bei cerchi e non mi hanno dato mai problemi,credo che il fatto principale per montare un 18 sia esclusivamente estetico poiche sulle strade (almeno parlo delle mie parti) bisogna fare un po piu di attenzione che con un 17. ciao a tutti

Tu per caso hai riscontrato un peggioramento nella ripresa??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Tu per caso hai riscontrato un peggioramento nella ripresa??

io li ho montati da qualche mese e ti posso dire che non te ne accorgi nemmeno per quanto riguarda le prestazioni, l'unica cosa è come hanno detto già che senti tutte le imperfezioni della strada e devi fare attenzione alle buche