Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Re: cerchi da 18" su Alfa GT

occhio alla dimensione delle immagini che inserite nei post...grazie :)

Scusa l'ignoranza ma nn sapevo dei limiti delle dimensioni degli allegati: posso sapere quale sono le dimensioni massime? Grazie!
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Scusa l'ignoranza ma nn sapevo dei limiti delle dimensioni degli allegati: posso sapere quale sono le dimensioni massime? Grazie!

OT E' semplice,se la carichi come allegato,appare una piccola icona che poi una volta cliccata ingrandisce l'immagine,perciò non c'è problema di dimensione,mentre se fai copia incolla,si piazzano le immagini direttamente a grandezza naturale e vanno fuori dalla pagina. Meglio allegarle. fine OT
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

Io l'ho presa con i 18, ma ti posso assicurare che anche se se perde un 1 decimo in ripresa ne guadagna 1000 in stile!!!Io li consiglio sono belli e non si perde tantissimo.

Sono molto d'accordo anche io sui cerchi da 18":p
Teniamo sempre un occhio anche all'estetica, perchè in fondo non siamo in pista e le nostre GaTtone non devono solo essere funzionali, ma anche belle belle, super belle!!! :pCiao nè e non litigate! Peace and love, fratelli!!!:lol2::D:decoccio:
 
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

parere di vecchietto !!!!!1
il cerchio da 18 è di indiscutibile bellezza ......ma a mio avviso crea troppa rigidità ......
saranno gli anni che passano ma quello da 17 per il mio stile di guida è il piu' idoneo ed è il giusto compromesso
 
re: Alfa GT cerchi da 18"

anche io monto i 18", tenuta perfetta, un po rigida... non tutto si può avere no?
 
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

I cerchi da 18 sono spettacolari.
Io premetto che li monto sulla mia 147 dopo aver fatto collaudo in motorizzazione(ho gli originali della GT blackline 2 con Pirelli P zero rosso 225/40ZR18) e che prima avevo i cerchi GTA da 17'' con goodyear 215/45 R17).
Sinceramente come rigidità non trovo grandissima differenza.
Bisogna solo fare più attenzione a buche e soprattutto in parcheggio ai marciapiedi anche bassi perche il bordino del cerchio sporge leggermente dalla gomma e si rovina facilmente!
Come perdita in prestazioni se avete dai 140 cv in su sinceramente si sente poco la differenza.
 
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Ragazzi ecco la mia Gt con i 18'' della Momo...con l'assetto originale in 4 a bordo...è impossibile da usare perchè "gratta" il passaruota post però...fanno il loro effetto...no?
 
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

e dove si vede?:D

cmq benvenuto nel club di quelli ke grattano dietro..
 
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

cavoli però toccare dietro in 4 è un bel handicap capisco in 5 ma cavoli vuol dire che la gt se monta i 18" da 5 posti diventa una 3 posti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi da 18" su Alfa GT

dove si possono trovare i cerchi gta a raggi..??.repliche magari...