Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Re: Quali cerchi mi consigliate per la mia GT?

Mah forse sono quelli da 18" che monta la brera?
 

Allegati

  • 3316_1.JPG
    3316_1.JPG
    24.8 KB · Visualizzazioni: 148
Re: Quali cerchi mi consigliate per la mia GT?

Raga ma quali attacchi sono compatibili?Mi spiego meglio i cerchi della Brera o della 166 andrebbero bene sulla GT?
 
Re: Quali cerchi mi consigliate per la mia GT?

Se non sbaglio la gt è compatibile con 147 e 156...
Se prendi i 18" sono stupendi questi...
Bluetooth/USB-Interface
 
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

stavo pensando di montare sulla mia gt gli oz anniversary 8x18 5x100 ma mi hanno detto che non sono compatibili, possibile??
 
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

stavo pensando di montare sulla mia gt gli oz anniversary 8x18 5x100 ma mi hanno detto che non sono compatibili, possibile??

Non ti hanno dato un'informazione esatta,si possono montare,con dei bulloni autocentranti,sono dei bulloni con un'anello di fissaggio basculante,non danno assolutamente problemi..
 
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

grazie della dritta,
ma sono "montabili" o con questi bulloni speciali sono identici a quelli di serie (nel senso di perfezione di uso e montaggio)?

i bulloni dove li prendo?
davvero non c'è nessuna controindicazione o differenza da quelli di serie?

in cosa non sono totalmente compatibili (e quindi su cosa agiscono i bulloni speciali)?

grazie mille dell'aiuto
 
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

Non danno nessun problema,i bulloni,ovviamente,sono diversi dagli originali,ma la loro funzione,è identica. :)
Di solito,vengono forniti con i cerchi (e sarebbe quasi obbligatorio,visto quello che costano,a me li hanno dati compresi nel prezzo) in ogni caso,si possono reperire nei negozi di autoaccessori ben riforniti..
I bulloni autocentranti,non sono sconosciuti,si utilizzano da molti anni,sono fatti più o meno così (la lunghezza ed il passo del filetto cambiano a seconda del mozzo)
 

Allegati

  • bulloniautocentranti16df.png
    bulloniautocentranti16df.png
    28.8 KB · Visualizzazioni: 134
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come starebbero dei cerchi da 18 canale 7,5 ed et 40. mi sembra una misura un po strana..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Romeo GT - Cerchi 17" e 18"

ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come starebbero dei cerchi da 18 canale 7,5 ed et 40. mi sembra una misura un po strana..

Sono molto difficili da reperire,e,probabilmente,non riusciresti a montarli,causa interferenza pneumatico con il montante della sospensione...gli originali Alfa hanno un'ET 32,secondo me,il minimo x non avere problemi è 35..:rolleyes: