Alfa Romeo GTV - 2.0 JTS - Nero - 2004 - VE

come a colpo sicuro? t'ha detto smonta la lampadina?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
come a colpo sicuro? t'ha detto smonta la lampadina?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
No mi hanno detto ti ritiro il libretto perchè tu hai gli xeno... non sono sicuramente lampade alogene le tue. Hai il vetro del faro freddo non caldo.
 
cazz..... uno che ne sa con le palle girate hai pescati...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Bravo zio... esattamente... e io, poi pensandoci, non so come mi siano uscite le cose che gli ho detto.... In pratica gli ho detto che con tutti i problemi che ha la gente loro si mettono a ritirare il libretto e fare 400 euro di multa per 2 fari che non danno fastidio a nessuno perchè non sono blu e nemmeno alti.... Gli ho detto che devono fermare e sanzionare chi non ha assicurazione o è ubriaco... loro sono un pericolo per gli altri non io che non bevo e che non ho una multa nemmeno per divieto di sosta... E poi gli ho detto che la legge non ha senso perchè sul libretto nemmeno le macchine con lo xeno di serie hanno la dicitura per cui non sarebbe molto sensato parlare di modifiche che non sono a libretto.... e lui allora alla fine mi ha lasciato andare... per carità so di essere stato in torto rispetto alle leggi di sto stato ma anche loro, che se la prendessero x motivi seri, la gente non ha soldi da buttare per multe per 2 lampadine.
 
effettivamente vengono tratrati peggio qll co xeno o alettoni (tutto cmq fatto a regola) che non tossici e ubriachi al volante... ma si sa qst ormai è un paese a rotoli... il figlio di papà strafatto può permettersi 2000 euro di optional xeno... l'operaio si arrangia manco la cocacola beve ma è a lui che vanno a rompere il caxxo....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Cazzarola Micheal.... è dal 2009 che giro con gli Xenon e fino adesso non ho avuto problemi...

(e qui lo dico e lo smentisco che magari tra un quarto d'ora me li fanno levare pure a me!)....

se non sbaglio anche la GTV ha i lenticolari quindi problemi non ce ne sono.... ah si ci vogliono i lavafari!!!

che scassamento però....
 
io so che non sono più obbligatori... lo confermava pure blackjack

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Che male mi fa rientrare qui nel garage e rivedermi le mie belle foto della gtv... :poker_FaceCzyste:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa dirmi, per favore, se le plastiche copritunnel della gtv 916 prima serie si possano sostituire con quella della seconda serie, che non presentano l'inconveniente di diventare collosi e sporcanti dopo un tot di anni?