alfiere 94-10
Alfista Megalomane
Si il Gtv sul t.w spark monta una Bosh Motronic che lo prevede.Ma anche le centraline anni 90 si autoadattano?
Se non sbaglio dovrebbe essere la versione 2.0 che monta anche il 145.
Si il Gtv sul t.w spark monta una Bosh Motronic che lo prevede.Ma anche le centraline anni 90 si autoadattano?
Ma anche le centraline anni 90 si autoadattano?
Ne sono consapevole ma purtroppo più del giro dell'isolato di questi tempi non si può fareCosì al volo non è una prova corretta: la centralina ha bisogno di autoadattarsi dunque considera che devi fare almeno una ventina di km...E per esperienza diretta di dico chiaramente che è meglio rimappare aumentando gli anticipi ai bassi e ingrassando agli alti giri...
Grazie dei complimenti. I B6 si accoppiano alle molle originali, mentre per quelle ribassate ci vogliono i B8. In realtà non m'interessava abbassare l'auto, la GTV è già bassa di suo, cercavo solo degli ammortizzatori a taratura sportiva che mi permettessero di pennellare ben bene le curve delle mie valli.Favolosa questa Gtv complimenti!!
Vedo che hai montato anche i B6 ottimo, però mi sembra di vedere che hai mantenuto le tue molle vero?
La mia GTV è del 1995 con motore originale.Ovvio...tutte si autoadattano alla sensoristica...Io ti consiglio di rimetterlo e valutare come va dopo 20- 30 km...
Di sicuro dopo i 4500 ti migliora tantissimo...
Ma ovviamente va rimappata per essere al TOP
Che anno è il tuo motore ?
È il minimo che posso fare per una creatura così affascinante... E poi è la mia valvola di sfogoCOMPLIMENTISSIMI!
anche per la passione che ci stai mettendo, davvero bravo!
Ne sono consapevole ma purtroppo più del giro dell'isolato di questi tempi non si può fare
Grazie dei complimenti. I B6 si accoppiano alle molle originali, mentre per quelle ribassate ci vogliono i B8. In realtà non m'interessava abbassare l'auto, la GTV è già bassa di suo, cercavo solo degli ammortizzatori a taratura sportiva che mi permettessero di pennellare ben bene le curve delle mie valli.
Costosetti ma del resto Bilstein è tra i marchi top, a mio avviso soldi ben spesi perché l'auto ora è molto più reattiva, rollio praticamente azzerato, stabilità in curva incrementata.... Consigliatissimi tanto che li voglio piazzare anche sulla Fiesta che uso tutti i giorni
La mia GTV è del 1995 con motore originale.
Per ora lascio su il filtro a pannello sportivo, se e quando deciderò di rimappare allora vedrò di studiare un' aspirazione diretta fatta bene, e ne approfitterò per cambiare il tubo di aspirazione in gomma attuale per mettercene uno nuovo in silicone. Ma se ne parlerà più avanti dato che in questo momento il budget non sarebbe dei migliori.....
Grazie dei complimenti! Assolutamente sì, il GTV 916 è non risente minimamente del passare degli anni, ciò purtroppo non si può dire delle coeve 145/146/155...Complimenti , é bella ! Non dimostra i suoi anni, nelle Alfa sebbene datate, ci si imbatte in auto che sembrano appena uscite dalla penna dei disegnatori. Un pregio riservato a pochi marchi.
Grazie dei complimenti! Assolutamente sì, il GTV 916 è non risente minimamente del passare degli anni, ciò purtroppo non si può dire delle coeve 145/146/155...
L'unica miglioria che ho fatto sono i nuovi cerchi che hanno svecchiato parecchio la macchina, i 16 a fori erano molto old style (sebbene caratteristici ed unici)
Grazie dei complimenti! Assolutamente sì, il GTV 916 è non risente minimamente del passare degli anni, ciò purtroppo non si può dire delle coeve 145/146/155...
L'unica miglioria che ho fatto sono i nuovi cerchi che hanno svecchiato parecchio la macchina, i 16 a fori erano molto old style (sebbene caratteristici ed unici)