Alfa Romeo GTV - 2.0 TS - blu met. - To

fogigi

Nuovo Alfista
25 Novembre 2007
15
0
1
58
to
Regione
Piemonte
Alfa
1750
Motore
1759
ho passato dei bei momenti insieme a Lei:cool001:, ma adesso che la cicogna mi ha lasciato una bella pupetta,l'ho abbandonata in garage sotto un bel telo felpato....cerco anche di trovargli un'altro proprietario, ma sembra che nessuno l'apprezzi.......:mad:
 

Allegati

  • 86086875_1.jpg
    86086875_1.jpg
    84.1 KB · Visualizzazioni: 437
Ultima modifica da un moderatore:
Re: la mia papera spider blu mett. da torino

bella pensi di sostiuirla con un altra alfina???
 
Re: la mia papera spider blu mett. da torino

è bellissima,quanti km ha?di che anno è?
 
Ultima modifica:
Re: la mia papera spider blu mett. da torino

:rolleyes:79800 km metro piu' metro meno,ORIGINALI,e non ha nulla da fare, la macchina la conosco da quando è nata, ed è diventata mia 5 anni fa, ed in tutti questi anni mi ha dato tante soddisfazioni,ma adesso che è arrivata la mia piccola Federica:D, manca un posto per lei, quindi cerchero' un cabrio, il problema che la gente in giro vuole avere molto e dare poco, quindi, dato che nn mangia e nn beve se sta' in garage,mi sa tanto che diventera' d'epoca,se non trovo qualcuno che voglia passare dei bei momenti insieme a lei ovvero ventenne per iscriverla all'ASI ed avere delle agevolazioni assicurative e fiscali:) he he he.....:decoccio:
 

Allegati

  • 86086875_3.jpg
    86086875_3.jpg
    64.4 KB · Visualizzazioni: 273
  • 86086875_2.jpg
    86086875_2.jpg
    85.6 KB · Visualizzazioni: 265
Re: la mia papera spider blu mett. da torino

scusa, è del 1995.
 
Re: la mia papera spider blu mett. da torino

ma a quanto la vendi???
 
Re: la mia papera spider blu mett. da torino

4200 inserzionata a 4600
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: la mia papera spider blu mett. da torino

bella il prezzo non mi sembra esagerato....poi se non ci sono da farle alcun che...solo da prenderla e metterla in garage...