N
nekyta
Utente Cancellato
Salve, ecco la mia GTV 2000 ts del 96, mi scuso per le foto ma le avevo fatte dal telefono un pò di tempo fà, appena posso le farò di nuove con la macchina fotografica....cmq spero che renda l'idea
Tutte le modifiche interne sono state fatte da me in vetroresina e alcuni particolari come la ghiera del cambio, in carbonio e alluminio...lavorato con seghetto e lucidato...
freno a mano in vetroresina con inserto luminoso fatto artigianale, consolle centrale rifatta in vetroresina con l'inserimento di navigatore touch screen e pulsante di avviamento, inserimento di lettore dvd e monitor lcd 7", plafoniera rifatta in vetroresina con display temperatura esterna e display con pressione e temperatura pneumatici, e altre piccolezze
Leva del cambio accorciata e escursione limitata modificando la leva nella parte sottostante ( 4 cm di corsa tra innesti )
Riguardo l'estetica lo spoiler posteriore della cadamuro, il paraurti posteriore è originale, ho solo modificato in vetroresina la parte in basso a destra per l'alloggio dei doppi scarichi e rifatto in vetroresina la parte dei fanali posteriori.
Le fiancatine sono quelle originali sempre rifatte da me artigianalmente con le prese d'aria, anche l'attacco degli specchi con le freccie incorporate l'ho rifatta con plastica bicomponente, dato che per la GTV non facevano gli attacchi.
La presa d'aria sul cofano e sempre cadamuro, mentre il paraurti anteriore, la parte sotto cadamuro, ma modificata da me sempre in vetroresina....e dietro alla presa d'aria dx del paraurti anteriore ho effettuato un air box con un flessibile di 10 cm di diametro che arriva direttamente alla scatola del filtro dove alloggia un filtro sportivo F1, cosi da avere una portata d'aria diretta (mentre in origine va a finire dietro la fiancata dx del veicolo).
Nella bocca centrale del paraurti c'è un convogliatore che porta 2 flessibili di 6 cm di diametro alle relative pinze anteriori.
Fari xeno.
Poi un impiantino in bauliera sub FOCAL con 3 ampli, un teach per i diffusori nella cappelliera (debitamente rifatta e insonorizzata, con 2 woofer da 20", 2 midrange e 2 tweeter), un audison per i focal e un audioquest per i diffusori anteriori.
I cercho sono Barracuda, 18x8 con 225/35 anteriori e 18/9 con 245/35 posteriori, regolarmente omologati e trascritti nel libretto.
Rimappa centralina...scarico completo acciaio inox senza catalizzatore e camere, il sound è da panico.
Sicuramente mi so perso qualcosa da quante ne ho fatte se poi mi ricordo vi farò sapere
Tutte le modifiche interne sono state fatte da me in vetroresina e alcuni particolari come la ghiera del cambio, in carbonio e alluminio...lavorato con seghetto e lucidato...
freno a mano in vetroresina con inserto luminoso fatto artigianale, consolle centrale rifatta in vetroresina con l'inserimento di navigatore touch screen e pulsante di avviamento, inserimento di lettore dvd e monitor lcd 7", plafoniera rifatta in vetroresina con display temperatura esterna e display con pressione e temperatura pneumatici, e altre piccolezze
Leva del cambio accorciata e escursione limitata modificando la leva nella parte sottostante ( 4 cm di corsa tra innesti )
Riguardo l'estetica lo spoiler posteriore della cadamuro, il paraurti posteriore è originale, ho solo modificato in vetroresina la parte in basso a destra per l'alloggio dei doppi scarichi e rifatto in vetroresina la parte dei fanali posteriori.
Le fiancatine sono quelle originali sempre rifatte da me artigianalmente con le prese d'aria, anche l'attacco degli specchi con le freccie incorporate l'ho rifatta con plastica bicomponente, dato che per la GTV non facevano gli attacchi.
La presa d'aria sul cofano e sempre cadamuro, mentre il paraurti anteriore, la parte sotto cadamuro, ma modificata da me sempre in vetroresina....e dietro alla presa d'aria dx del paraurti anteriore ho effettuato un air box con un flessibile di 10 cm di diametro che arriva direttamente alla scatola del filtro dove alloggia un filtro sportivo F1, cosi da avere una portata d'aria diretta (mentre in origine va a finire dietro la fiancata dx del veicolo).
Nella bocca centrale del paraurti c'è un convogliatore che porta 2 flessibili di 6 cm di diametro alle relative pinze anteriori.
Fari xeno.
Poi un impiantino in bauliera sub FOCAL con 3 ampli, un teach per i diffusori nella cappelliera (debitamente rifatta e insonorizzata, con 2 woofer da 20", 2 midrange e 2 tweeter), un audison per i focal e un audioquest per i diffusori anteriori.
I cercho sono Barracuda, 18x8 con 225/35 anteriori e 18/9 con 245/35 posteriori, regolarmente omologati e trascritti nel libretto.
Rimappa centralina...scarico completo acciaio inox senza catalizzatore e camere, il sound è da panico.
Sicuramente mi so perso qualcosa da quante ne ho fatte se poi mi ricordo vi farò sapere
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