Alfa Romeo GTV - 2000 ts - AR

Gran bella idea per i battitacco!! Ma se i loghi li lasci è meglio... Sono un rompiballe lo so... Ciao!

complimenti per le modifiche,sembrano fatte bene e curate nel dettaglio.il faro posteriore l varei lasciato originale magari facendolo fumè e le prese d aria non le varei chiuse,anzi ne avrei aggiunto sul cofano.comunque bel mezzo,linee molto pulite.per i loghi concordo con PITBULL.eh eh eh.

ho alcune domande da farti in PVT sulla vetroresina dato che hai molta dimestichezza.
ciao

intendi le prese d'aria nel paraurti originale? nn mi piacevano, nel cofano c'è quella centrale...con un convogliatore che va a finire alla fine del motore, troppe prese d'aria nel cofano nn mi piacciono...e poi troppa acqua che va finire dentro, invece cosi anche sotto il cofano è bello da vedersi, tutto rivestito con quella specia di gommapiuma fonoassorbente.
Riguardo il faro posteriore, sotto c'è quello originale...ma volevo dargli un tocco esclusivo...di notte l'effetto che fa è molto bello, si illuminano tutti e 6 almeno cosi è quasi unica :)
Se hai da chiedere qualcosa manda pure messaggio in pvt.

- Informazione Pubblicitaria -
X