Alfa Romeo GTV - 2000 ts - AR

Gran bella idea per i battitacco!! Ma se i loghi li lasci è meglio... Sono un rompiballe lo so... Ciao!
 
complimenti per le modifiche,sembrano fatte bene e curate nel dettaglio.il faro posteriore l varei lasciato originale magari facendolo fumè e le prese d aria non le varei chiuse,anzi ne avrei aggiunto sul cofano.comunque bel mezzo,linee molto pulite.per i loghi concordo con PITBULL.eh eh eh.

ho alcune domande da farti in PVT sulla vetroresina dato che hai molta dimestichezza.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
intendi le prese d'aria nel paraurti originale? nn mi piacevano, nel cofano c'è quella centrale...con un convogliatore che va a finire alla fine del motore, troppe prese d'aria nel cofano nn mi piacciono...e poi troppa acqua che va finire dentro, invece cosi anche sotto il cofano è bello da vedersi, tutto rivestito con quella specia di gommapiuma fonoassorbente.
Riguardo il faro posteriore, sotto c'è quello originale...ma volevo dargli un tocco esclusivo...di notte l'effetto che fa è molto bello, si illuminano tutti e 6 almeno cosi è quasi unica :)
Se hai da chiedere qualcosa manda pure messaggio in pvt.