Alfa Romeo GTV - 3.0 V6 24V L - Nero 601 - I Serie - 1996

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
459
517
139
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Fiat 500 elettrica, Fiat Doblò 1.6 MJT
Complimenti, molto bella, sia per il motore che per i colori.

Franci7

Super Alfista
10 Marzo 2018
1,175
994
159
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 210CV Q4
Altre Auto
Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Ma buon ultimo, ti faccio i miei complimenti. E' veramente bellissima ;)

85melo

Alfista principiante
21 Novembre 2016
93
52
19
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
0
Altre Auto
Colt CZT
Complimenti, davvero stupenda.

Fra_HF

Alfista Esperto
8 Ottobre 2017
254
291
64
Regione
Marche
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 T-Jet GPL
ragazzi mi serve un consiglio, ho un dubbio amletico.
Tra 2 settimane porto l'auto dal carrozziere per la riverniciatura completa, vorrei riverniciare anche tutti i fascioni in plastica a vista comprese le minigonne perchè così proprio non mi piacciono.
So che secondo i cultori dell'originalità andrebbero lasciati nello stato attuale, cosa mi consigliate di fare?!?!
E' davvero così ''grave'' per un purista fare una rettifica del genere allo stato originale dell'auto???

Muttley74

Super Alfista
19 Aprile 2019
459
517
139
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
Turbo Quadrifoglio Verde
Altre Auto
Fiat 500 elettrica, Fiat Doblò 1.6 MJT
Tra 2 settimane porto l'auto dal carrozziere per la riverniciatura completa, vorrei riverniciare anche tutti i fascioni in plastica a vista comprese le minigonne perchè così proprio non mi piacciono.
So che secondo i cultori dell'originalità andrebbero lasciati nello stato attuale, cosa mi consigliate di fare?!?!
E' davvero così ''grave'' per un purista fare una rettifica del genere allo stato originale dell'auto???

Se vuoi conservare l'originalità lasciala com'è. Per un purista è importante che sia originale al 100%

• Like
Reactions: kormrider e rikygtv

rikygtv

Alfista Intermedio
17 Ottobre 2009
297
170
51
51
go
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
GTV
Motore
2.0 twinspark
Ciao ricordati solo che se un domani vorrai farla storica non te la faranno passare... E un ritorno all'origine non sarà facile.

Fra_HF

Alfista Esperto
8 Ottobre 2017
254
291
64
Regione
Marche
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 T-Jet GPL
Ciao ricordati solo che se un domani vorrai farla storica non te la faranno passare... E un ritorno all'origine non sarà facile.
L'iscrizione ASI l'ho già richiesta e non è così rigida come credi, cosa diversa per targa oro e riar che invece sono fiscalissimi.

Franci7

Super Alfista
10 Marzo 2018
1,175
994
159
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 turbodiesel 210CV Q4
Altre Auto
Volkswagen Passat - Audi A4 - Volvo S60 MY2005- Volvo S60 MY2012 - Volvo S60 MY2015
Per me originale

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,954
7,685
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Io ti consiglio di lasciarla originale, come detto sopra per qualsiasi azione poi tu faccia in futuro (venderla o storica).
Mio parere.
Ciao buona giornata

• Like
Reactions: Camionaro

bussoturbo

Alfista principiante
29 Aprile 2008
184
26
36
BO
Regione
Emilia-Romagna
Motore
V6 TURBO
L'auto è la tua e devi farla come piace a te. Se a te piace più tutta in tinta vernicia. C'è da dire che essendo nera le appendici non verniciate si notano poco, mentre in altri colori a mio avviso tutta in tinta è molto più bella.

• Like
Reactions: kormrider e rikygtv

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente