Alfa Romeo GTV - 3.0 V6 24V L - Nero 601 - I Serie - 1996

Complimenti, molto bella, sia per il motore che per i colori.
 
Ma buon ultimo, ti faccio i miei complimenti. E' veramente bellissima ;)
 
Complimenti, davvero stupenda.
 
ragazzi mi serve un consiglio, ho un dubbio amletico.
Tra 2 settimane porto l'auto dal carrozziere per la riverniciatura completa, vorrei riverniciare anche tutti i fascioni in plastica a vista comprese le minigonne perchè così proprio non mi piacciono.
So che secondo i cultori dell'originalità andrebbero lasciati nello stato attuale, cosa mi consigliate di fare?!?!
E' davvero così ''grave'' per un purista fare una rettifica del genere allo stato originale dell'auto???
 
ragazzi mi serve un consiglio, ho un dubbio amletico.
Tra 2 settimane porto l'auto dal carrozziere per la riverniciatura completa, vorrei riverniciare anche tutti i fascioni in plastica a vista comprese le minigonne perchè così proprio non mi piacciono.
So che secondo i cultori dell'originalità andrebbero lasciati nello stato attuale, cosa mi consigliate di fare?!?!
E' davvero così ''grave'' per un purista fare una rettifica del genere allo stato originale dell'auto???

Se vuoi conservare l'originalità lasciala com'è. Per un purista è importante che sia originale al 100%
 
  • Like
Reactions: kormrider e rikygtv
ragazzi mi serve un consiglio, ho un dubbio amletico.
Tra 2 settimane porto l'auto dal carrozziere per la riverniciatura completa, vorrei riverniciare anche tutti i fascioni in plastica a vista comprese le minigonne perchè così proprio non mi piacciono.
So che secondo i cultori dell'originalità andrebbero lasciati nello stato attuale, cosa mi consigliate di fare?!?!
E' davvero così ''grave'' per un purista fare una rettifica del genere allo stato originale dell'auto???
Ciao ricordati solo che se un domani vorrai farla storica non te la faranno passare... E un ritorno all'origine non sarà facile.
 
Ciao ricordati solo che se un domani vorrai farla storica non te la faranno passare... E un ritorno all'origine non sarà facile.
L'iscrizione ASI l'ho già richiesta e non è così rigida come credi, cosa diversa per targa oro e riar che invece sono fiscalissimi.
 
Per me originale
 
Io ti consiglio di lasciarla originale, come detto sopra per qualsiasi azione poi tu faccia in futuro (venderla o storica).
Mio parere.
Ciao buona giornata
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'auto è la tua e devi farla come piace a te. Se a te piace più tutta in tinta vernicia. C'è da dire che essendo nera le appendici non verniciate si notano poco, mentre in altri colori a mio avviso tutta in tinta è molto più bella.
 
  • Like
Reactions: kormrider e rikygtv