ragazzi mi serve un consiglio, ho un dubbio amletico.
Tra 2 settimane porto l'auto dal carrozziere per la riverniciatura completa, vorrei riverniciare anche tutti i fascioni in plastica a vista comprese le minigonne perchè così proprio non mi piacciono.
So che secondo i cultori dell'originalità andrebbero lasciati nello stato attuale, cosa mi consigliate di fare?!?!
E' davvero così ''grave'' per un purista fare una rettifica del genere allo stato originale dell'auto???
Ciao ricordati solo che se un domani vorrai farla storica non te la faranno passare... E un ritorno all'origine non sarà facile.ragazzi mi serve un consiglio, ho un dubbio amletico.
Tra 2 settimane porto l'auto dal carrozziere per la riverniciatura completa, vorrei riverniciare anche tutti i fascioni in plastica a vista comprese le minigonne perchè così proprio non mi piacciono.
So che secondo i cultori dell'originalità andrebbero lasciati nello stato attuale, cosa mi consigliate di fare?!?!
E' davvero così ''grave'' per un purista fare una rettifica del genere allo stato originale dell'auto???
L'iscrizione ASI l'ho già richiesta e non è così rigida come credi, cosa diversa per targa oro e riar che invece sono fiscalissimi.Ciao ricordati solo che se un domani vorrai farla storica non te la faranno passare... E un ritorno all'origine non sarà facile.