Alfa Romeo GTV TB V6 L. Blu vela, momo beige, aerokit

io voglio usare un termine un po retrò:
Gagliarda!!!!!!
 
Complimenti davvero, è l'unica gtv di colore blu che mi piace d'impatto, già in foto! Poi il beige per la pelle é un must ;)...
Una domanda però: sul posteriore campeggia la scritta "V6 TB 24 V".
In linguaggio Alfa:
v6=6 cilindri disposti a v
Tb= turbo benzina
24v= 24 valvole.

Ma il 2000v6 ha 12 valvole non 24...
almeno questo è quello che so. L'hai aggiunta te per sfizio?

 
Molto bella complimenti, anche se personalmente non condivido molto l'alettone (non ne sono un amante in generale), ma ottimo per il resto l'aero kit e l'accostamento coi cerchi! Il colore penso sia uno di quelli che più dona al GTV: discreto ma comunque ti rimane nell'occhio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ho aggiunta perché nel togliere la scritta 2.0 (mi fecero notare molti anni fà che continuamente tipi con auto sportivette troppo spesso cercavano situazioni competitive per il fatto che leggendo la cilindrata credessero fosse la cosa a loro portata) graffiai la vernice. Nel momento ritrovandomi la scritta "24v" a casa decisi coprire in questo modo dovendo però invertire V6 con TB perché per "family filing" accorpando "24v" a "v6"deve essere messo V6 24v. Effettivamente da quel giorno notai meno tentativi di "ingarellamento". E' buffo però notare che almeno una ventina di volte ho sentito gente che nel guardare l'auto dicano "è anche 2.4!" :DDDD

Altre foto più recenti... GTV V6 TB 24 atmospheric porsche killer.jpgDSCN1116.jpgDSCN1267.jpgDSCN1451.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore: