gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,557
- 12,282
- 174
- 47
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
No , deve ancora essere omologataDubito che le consegnano già ma potrebbe anche essere..
Esatto .Premesso che non la comprerei mai, però direi che il Perrucca Orfei si è divertito a provarla... E mi fido visto che sa il fatto suo...
Tutte le macchine elettriche, compresa la Junior , oltre alla batteria e un banale motore elettrico non hanno nulla!Esatto .
È divertente , è stato fatto un gran lavoro per L handling … fuori di dubbio …. Ma non so dalle indagini di mercato quante se ne aspettano di vendere …..
Se cerco qualcosa di sportivo , a quella cifra trovo altro o comunque si tratta di un cliente che 50-60 k€ li mette … ma non su un B suv ….
Invece le versioni ibride credo incontrerà parecchio
Fatto salvo che anche le auto termiche si svalutavano altrettanto in fretta , e che ora tale svalutazione è rallentata solo per il fatto che nei listini del nuovo ci sono “elettriche “ ancora acerbe e la gente gira sull usatoTutte le macchine elettriche, compresa la Junior , oltre alla batteria e un banale motore elettrico non hanno nulla!
Veramente si possono spendere 50/60/70 mila euro per una batteria e un motore di lavatrice?
Dimenticavo, per avere la stessa svalutazione di un telefono cellulare…. Assurdo!
Hai detto beneDifatti Vurt ho detto che non la comprerei mai...
Una macchina termica svaluta nel tempo, o addirittura prende valore. Una elettrica dopo qualche anno ha valore zero, come tutti gli oggetti elettroniciFatto salvo che anche le auto termiche si svalutavano altrettanto in fretta , e che ora tale svalutazione è rallentata solo per il fatto che nei listini del nuovo ci sono “elettriche “ ancora acerbe e la gente gira sull usato
50k€ sono una bella cifra
Chi non può permettetela ( a prescindere dal discorso elettrico ) … fine non può comprarla
Chi ne ha per potertela permettere , cerca ben altro
Ovvio , ciò riguarda tale versione , le altre junior hanno prezzi più consoni alla concorrenza ed al mercato a cui si rivolgono