Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

E invece vedo il listino ad esempio di Fiat (e poi ci si lamenta che non vende)

Panda utilitaria un pò bollita nella cui versione bella ci vogliono quasi diciannovechicchi.......

Tipo solo nella versione più brutta però...macchina intelligente e prezzo competitivo con un bel diesel

Seicento....meh....una ne ho vista su strada....

Ulisse cinquanta chicchi di monovolume bello stagionato....stica....
sono in linea con la concorrenza ( dacia come niente fai 20/23)
La junior è in linea con Lexus Lbx, poiché certo non può far parte dei paragoni con captur o dacia duster

sono in linea con la concorrenza ( dacia come niente fai 20/23)
La junior è in linea con Lexus Lbx, poiché certo non può far parte dei paragoni con captur o dacia duster
Non ni riferivo al prezzo ma alla competitività dei prodotti, un listino così Fiat in cento anni mai lo ha avuto...

Non ni riferivo al prezzo ma alla competitività dei prodotti, un listino così Fiat in cento anni mai lo ha avuto...
Si parlava di junior

In ogni caso che sia Fiat o altri , nessuno si discosta dai concorrenti

- Informazione Pubblicitaria -
Si parlava di junior

In ogni caso che sia Fiat o altri , nessuno si discosta dai concorrenti
Ti do ragione ma se ragioniamo diversamente vedrai che ci sono auto che offrono di più rispetto ad altre e viceversa....parlo di qualità.

Questo lato vista così non è male, tutto sommato non è brutta ma veramente di Alfa ha poco è soprattutto non viene prodotta in Italia. Speriamo venda lo stesso
Anche io penso che nel complesso non è brutta, ma come farà a vendere se non ha una gamma motori?

• Like
Reactions: Cristian. S
X