Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Avevano detto che faceva girare la testa....bisogna vedere in quale senso....

A Torino ne vedo qualcuna, ancora raramente, perchè quando vado passo proprio davanti al MotorVillage.
Onestamente, al momento, avendola vista solo di "sfuggita", non mi piace per niente

vista una rossa... ho fatto fatica a capire che non era una francese

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
oggi sono andato in concessionaria x farmi fare un preventivo per la nuova junior ibrida 1.2 136 cv! un mio caro amico che lavora lì mi ha confidato che le vendite vanno malissimo, la media di 2 auto al mese vendute perché stellantis vuole una 1 ibrida venduta ogni 10 elettriche ma nessuno le vuole le elettriche e il mercato è al collasso! politica di vendita del caxxo!!

Allegati

• 20241207_100426.jpg
    20241207_100426.jpg
    736.2 KB · Visualizzazioni: 26
oggi sono andato in concessionaria x farmi fare un preventivo per la nuova junior ibrida 1.2 136 cv! un mio caro amico che lavora lì mi ha confidato che le vendite vanno malissimo, la media di 2 auto al mese vendute perché stellantis vuole una 1 ibrida venduta ogni 10 elettriche ma nessuno le vuole le elettriche e il mercato è al collasso! politica di vendita del caxxo!!
Ma ci rendiamo conto? Poveri noi

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma chi lo vuole sto cesso???

🤣🤣🤣🤣 ormai è "dittatura" democratica

Cioè scusa, fammi capire: vado in concessionaria a prendere una ibrida e mi mettono in lista d'attesa perché prima devono vendere 10 elettriche? 😱

X