Avevano detto che faceva girare la testa....bisogna vedere in quale senso....
Quella col bissione è di italica derivazione, quella con il Leone di oltralpevista una rossa... ho fatto fatica a capire che non era una francese
Quella col bissione è di italica derivazione, quella con il Leone di oltralpe
Ma ci rendiamo conto? Poveri noioggi sono andato in concessionaria x farmi fare un preventivo per la nuova junior ibrida 1.2 136 cv! un mio caro amico che lavora lì mi ha confidato che le vendite vanno malissimo, la media di 2 auto al mese vendute perché stellantis vuole una 1 ibrida venduta ogni 10 elettriche ma nessuno le vuole le elettriche e il mercato è al collasso! politica di vendita del caxxo!!
ma chi lo vuole sto cesso???oggi sono andato in concessionaria x farmi fare un preventivo per la nuova junior ibrida 1.2 136 cv! un mio caro amico che lavora lì mi ha confidato che le vendite vanno malissimo, la media di 2 auto al mese vendute perché stellantis vuole una 1 ibrida venduta ogni 10 elettriche ma nessuno le vuole le elettriche e il mercato è al collasso! politica di vendita del caxxo!!
Cioè scusa, fammi capire: vado in concessionaria a prendere una ibrida e mi mettono in lista d'attesa perché prima devono vendere 10 elettriche?oggi sono andato in concessionaria x farmi fare un preventivo per la nuova junior ibrida 1.2 136 cv! un mio caro amico che lavora lì mi ha confidato che le vendite vanno malissimo, la media di 2 auto al mese vendute perché stellantis vuole una 1 ibrida venduta ogni 10 elettriche ma nessuno le vuole le elettriche e il mercato è al collasso! politica di vendita del caxxo!!