Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Il problema è che da gennaio più auto mettono in vendita che fanno emissioni e più pagano multe.. quindi siccome hanno venduto il 99 % di termico fino a ieri sono nella (caccia) praticamente ogni Stelvio e Giulia che vendono o tonale diesel devono vendere più di qualche modello solo elettrico!! Moltiplica per tt i marchi e modelli del gruppo.. dei costruttori si salva solo Toyota perché vende ibride da parecchi anni stellantis fa ibrido ora dovevano farlo molto prima e spingere i consumatori su quelle..

• Like
Reactions: Cristian. S
Cioè scusa, fammi capire: vado in concessionaria a prendere una ibrida e mi mettono in lista d'attesa perché prima devono vendere 10 elettriche? 😱
Io sono titubante su questa possibilità, vero è che se vendono troppe auto a benzina poi dovrebbero pagare le penali dell' Europa sulla CO2 emessa dal gruppo in media, ma mi sembra veramente improbabile. Comunque se fosse così Cia Junior è ciao Alfa Romeo. Ciao

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
oggi sono andato in concessionaria x farmi fare un preventivo per la nuova junior ibrida 1.2 136 cv! un mio caro amico che lavora lì mi ha confidato che le vendite vanno malissimo, la media di 2 auto al mese vendute perché stellantis vuole una 1 ibrida venduta ogni 10 elettriche ma nessuno le vuole le elettriche e il mercato è al collasso! politica di vendita del caxxo!!
Che l'ultima elettrica che prenderei, dovendo prendere una elettrica, è una Stellantis....poi coi prezzi....

Io sono titubante su questa possibilità, vero è che se vendono troppe auto a benzina poi dovrebbero pagare le penali dell' Europa sulla CO2 emessa dal gruppo in media, ma mi sembra veramente improbabile. Comunque se fosse così Cia Junior è ciao Alfa Romeo. Ciao
Se fosse così, ciao tutti! Fallimento di tutti i marchi

• Like
Dalle ultime notizie dall'europa la commissione boccia l'abrogazione dell'abolizione del termine della produzione dei motori termici nel 2035 ma ritratta le multe per il 2025 per i costruttori

• Like
Dalle ultime notizie dall'europa la commissione boccia l'abrogazione dell'abolizione del termine della produzione dei motori termici nel 2035 ma ritratta le multe per il 2025 per i costruttori
L'ho riletta 3 volte: dunque "si boccia l'abrogazione" e quindi si "conferma" , "l'abolizione del termine della produzione..." quindi si continueranno a produrre i motori termici!
Non mi pare vero, ma forse mi sono perso qualche negazione di negazione! 😉

L'ho riletta 3 volte: dunque "si boccia l'abrogazione" e quindi si "conferma" , "l'abolizione del termine della produzione..." quindi si continueranno a produrre i motori termici!
Non mi pare vero, ma forse mi sono perso qualche negazione di negazione! 😉
No il contrario si conferma il termine al 2035 della produzione di termici e (forse) si cancellano le multe per il 2025.

...stanno cominciano a realizzare non tanto che c'è un problema serio dal punto di vista industriale ma che è a rischio la stessa ragione di esistenza di questa commissione Europea, distante anni luce dalla realtà dei fatti.

La solita paura di perdere la poltrona, in estrema sintesi.

• Like
Reactions: VURT e Cristian. S
X