Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,878
- 2,946
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Ma hai già visto di persona la junior ??Tutto condivisibile vero ....ma sul Premium oltre la concretezza ci vuole raffinatezza e sul giapponese vedi Lexus che altro livello di finiture ha (lbx) ...... Soprattutto quando non hai la raffinatezza meccanica (essendo uguale alle altre salvo tarature ecc). ..
Alcune scelte potevano farle meglio perlomeno quelle più a vista ...certo c'è da dire che i pannelli porta non sono mai stati curati nelle Alfa....sulle vecchie erano orribili ma avevano altra meccanica e motori , anche su Tonale i pannelli porta non sono granché rispetto la concorrenza ma almeno gli anteriori sono in plastica morbida superiormente e dietro imbottiti.... Su Junior sono tutti in plastica dura e i posteriori nemmeno con tessuto ma nuda plastica , davvero di segmento A Generalista altro che B Premium .....
Io la Lbx l ho vista sabato a amts di Torino .
Era a dire il vero in edizione lancio speciale … con tanto di targhetta celebrativa .
Certo , finiture belle , ma i pannelli porta posteriori non sono identici agli anteriori in qualità , come già detto ci sono 7-8000€ in più di costo rispetto a junior …. E dentro la trovo anonima come anche all’ esterno e un auto “scontata “ ti viene da dire “tutto già visto “
sedili neanche a parlarne : vince junior 3-0!