Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Qualcuno l’ha vista dal vivo? Non ho capito bene quando sarà in concessionaria per le prove… sono molto curioso
Penso che per i comuni mortali ci vorrà qualche mese per vederla in concessionaria

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Deve ordinale qualcuno prima ormai le case costruiscono solo con ordini in mano!!cosa aspettano tt quelli con Peugeot Opel vw ecc a comprare alfa junior!!

Deve ordinale qualcuno prima ormai le case costruiscono solo con ordini in mano!!cosa aspettano tt quelli con Peugeot Opel vw ecc a comprare alfa junior!!
Vero, però di solito almeno nei concessionari principali qualche auto di esposizione la mandano, solo che non ci sono ancora date in merito..

Saranno quelle che comprano i concessionari ovviamente sono quelle da comprare molto full optional a prezzi leggermente scontati!!

Saranno quelle che comprano i concessionari ovviamente sono quelle da comprare molto full optional a prezzi leggermente scontati!!
Il problema che saranno tutte elettriche 🤣🤣 sono più orientato a provare la mild. Speriamo ne arrivino

Uhmmm no no

Innanzitutto avevo letto che in concessionaria arriva a settembre . Ormai i tempi si tagliano e probabilmente al debutto stampa si trattava di pochissimi veicoli pre pre serie …. Che fra l altro non hanno fatto guidare ancora a nessuna testata giornalistica

In questo momento ovviamente iniziano ad accettare ordini della Milano e avviano le pre produzioni …a settembre saranno pronte sicuro in conce

E che oggi c è fretta di fare il lancio stampa ….

Prorio oggi ho visto un test drive su you tube della macan elettrica che mesi or sono era stata “presentata” staticamente … quindi nulla di nuovo su Milano alfa

X