ciao PiezoMa cosa Stai Dicendo? Gli errori grammaticali li farai tu peraltro ....
ciao PiezoMa cosa Stai Dicendo? Gli errori grammaticali li farai tu peraltro ....
Penso che per i comuni mortali ci vorrà qualche mese per vederla in concessionariaQualcuno l’ha vista dal vivo? Non ho capito bene quando sarà in concessionaria per le prove… sono molto curioso
Vero, però di solito almeno nei concessionari principali qualche auto di esposizione la mandano, solo che non ci sono ancora date in merito..Deve ordinale qualcuno prima ormai le case costruiscono solo con ordini in mano!!cosa aspettano tt quelli con Peugeot Opel vw ecc a comprare alfa junior!!
Il problema che saranno tutte elettriche sono più orientato a provare la mild. Speriamo ne arrivinoSaranno quelle che comprano i concessionari ovviamente sono quelle da comprare molto full optional a prezzi leggermente scontati!!
Uhmmm no noDeve ordinale qualcuno prima ormai le case costruiscono solo con ordini in mano!!cosa aspettano tt quelli con Peugeot Opel vw ecc a comprare alfa junior!!
3 cilindri accende spegne meglio elettrico meno casini meno manutenzione meno spese!!Il problema che saranno tutte elettriche sono più orientato a provare la mild. Speriamo ne arrivino
Fallo capire a mia moglie… la Milano, ehm, la junior, sarebbe la seconda auto a sostituzione di una gloriosa Panda3 cilindri accende spegne meglio elettrico meno casini meno manutenzione meno spese!!