Alfa Romeo Mi.To R.I.A.R

ci siamo sbagliati: è lei!

immagine-non-disponibile.jpg
http://riar.it/img/shop-mito/mito_riar_front_large.jpg

immagine-non-disponibile.jpg
http://riar.it/img/shop-mito/mito_riar_rear_large.jpg
la targhetta è nel baule vicino alla scritta mito e anche sulla razza del volante
 
ci siamo sbagliati: è lei!
la targhetta è nel baule vicino alla scritta mito e anche sulla razza inferiore del volante

esatto !!! poi in quella in Fiera ( essendo penso ancora invenduta) dovrebbe mancare la targhetta con il nome del socio RIAR .
 
La mito delle foto che ho postato è proprio la RIAR! Allo stand Alfa c'era anche quello RIAR.. quella mito non era in vendita, era solo dimostrativa.
Forse dalle foto non si vede bene ma lo stemmino RIAR sul portellone c'era, c'era anche quello sul volante e anche il pomello del cambio è personalizzato.
Conosco anche un ragazzo che l'ha ordinata.
 
oooopppppppppppssssss la targhetta c è davvero :eek: mannaggia alla fretta:D
 
Per completare il topic, riporto una notizia di Autoblog.

Alfa Romeo: consegnate le 46 Alfa MiTo RIAR

In breve:
Le 46 MiTo RIAR sono state assegnate e potranno essere ritirate, a scelta, presso il concessionario di zona, al Balocco o al Museo Storico Alfa Romeo.
 
Ultima modifica:
Io dico che se hanno fatto una versione così "specifica" penso che sia automatico l'inserimento in "lista chiusa" visto che la macchina in questione è venduta ai soli soci,certamente chi l'ha acquistata ne sà di più.
Se qualcuno qui l'ha presa parli!!! .:blink:.
 
Io dico che se hanno fatto una versione così "specifica" penso che sia automatico l'inserimento in "lista chiusa" visto che la macchina in questione è venduta ai soli soci,certamente chi l'ha acquistata ne sà di più.
Se qualcuno qui l'ha presa parli!!! .:blink:.

La MiTo RIAR dovrebbe essere già OMOLOGATA RIAR di "serie" , non c'è nessun bisogno di inserirlain lista chiusa.

Sono solo 46 esemplari ed essendo omologata già all'uscita della fabbrica , è sicuramente originale .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La MiTo RIAR dovrebbe essere già OMOLOGATA RIAR di "serie" , non c'è nessun bisogno di inserirlain lista chiusa.

Sono solo 46 esemplari ed essendo omologata già all'uscita della fabbrica , è sicuramente originale .
E con il tuo post Miclanci si chiarisce praticamente tutto! :)