Alfa Romeo MiTo - 1.3 Jtdm2 95cv

Grazie mille mi piace tanto la fotografia e soprattutto mettere al centro degli scatti un'Alfa con un paesaggio che sia tramonto o altro in questo caso lo smartphone mi ha salvato non avendo la mia reflex full frame Canon, te ne hai messo della tua Giulia??

Non sono un provetto fotografo, uso solo il cel. Non ho un mio garage ma qualche foto della mia Giulia ci sono in giro nel forum.
Comunque eccola...
 

Allegati

  • IMG_0615.JPG
    IMG_0615.JPG
    227.7 KB · Visualizzazioni: 325
  • IMG_0664.PNG
    IMG_0664.PNG
    278.8 KB · Visualizzazioni: 323
  • IMG_0678.JPG
    IMG_0678.JPG
    425.4 KB · Visualizzazioni: 351
  • IMG_0683.JPG
    IMG_0683.JPG
    414.4 KB · Visualizzazioni: 309
  • IMG_1521.JPG
    IMG_1521.JPG
    254.9 KB · Visualizzazioni: 306
Non sono un provetto fotografo, uso solo il cel. Non ho un mio garage ma qualche foto della mia Giulia ci sono in giro nel forum.
Comunque eccola...
Bellissima appena posso vado a provarla :p:p:oops:
 
  • Like
Reactions: VURT
Complimenti, bel colore il bianco biancospino. A proposito, come va come consumi il 1.3 jtdm Mito in città e fuori?
Si è bellisimo come colore e la terza macchina che mi son preso bianca son fissato con sto colore. Comunque in città sono sui 15-16 km/l se vado piano tipo 1 2 e subito 3 se invece mi voglio divertire un po' di più e la tiro un po' al collo sentendo la bella coppia che ha di 200 nm scende sui 14 alle volte è capitato anche 13 piede molto pesante :p:p invece nei percorsi fuori città sono sui 21,20 o 19 km/l se vado un po' più del normale, sono ottimi consumi poi aggiungo delle foto con i consumi almeno ti fai un'idea precisa :):)
 
  • Like
Reactions: Eddino e VURT
Più che ottimo, direi!
 
  • Like
Reactions: alalfa42
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ottimi consumi nonostante fossi ad andatura un po' spiritosa in certi tratti :):)
Veramente buoni. Io con la mia ex 207 Sw diesel ero sui 17-18 sullo stesso tipo di percorso. Avevo una media di 18,50 km/l, ma praticamente la usavo solo in autostrada, dove facevo i 20 solo andando a 100 all'ora o meno, e io ho il piede leggero.
Sui consumi in città, invece, sembrano simili, ma sono molto influenzabili dallo stile di guida, quindi il fatto che non ti vada mai sotto i 13 anche spingendo forte è molto buono.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alalfa42