Alfa Romeo MiTo - 1.3 Jtdm2 95cv

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da alalfa42, 24 Luglio 2017.

Tag (etichette):
  1. Non sono un provetto fotografo, uso solo il cel. Non ho un mio garage ma qualche foto della mia Giulia ci sono in giro nel forum.
    Comunque eccola...

Files Allegati:

A Eddino, Emanuele84, ziopalm e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Complimenti, bel colore il bianco biancospino. A proposito, come va come consumi il 1.3 jtdm Mito in città e fuori?

A VURT e alalfa42 piace questo messaggio.
  3. Bellissima appena posso vado a provarla :p:p:oops:

A VURT piace questo elemento.
  4. Si è bellisimo come colore e la terza macchina che mi son preso bianca son fissato con sto colore. Comunque in città sono sui 15-16 km/l se vado piano tipo 1 2 e subito 3 se invece mi voglio divertire un po' di più e la tiro un po' al collo sentendo la bella coppia che ha di 200 nm scende sui 14 alle volte è capitato anche 13 piede molto pesante :p:p invece nei percorsi fuori città sono sui 21,20 o 19 km/l se vado un po' più del normale, sono ottimi consumi poi aggiungo delle foto con i consumi almeno ti fai un'idea precisa :):)

A Eddino e VURT piace questo messaggio.
  5. Bella complimenti!

A alalfa42 piace questo elemento.
  6. Grazie mille :):)

A Saladino01 piace questo elemento.
  7. Consumi in 89 chimometri misto extraurbano città.:pfoto Alfa Romeo MiTo - 1.3 Jtdm2 95cv - 6

8. Più che ottimo, direi!

9. Si ottimi consumi nonostante fossi ad andatura un po' spiritosa in certi tratti :):)

10. #30Eddino,30 Luglio 2017
    Ultima modifica: 30 Luglio 2017
    Veramente buoni. Io con la mia ex 207 Sw diesel ero sui 17-18 sullo stesso tipo di percorso. Avevo una media di 18,50 km/l, ma praticamente la usavo solo in autostrada, dove facevo i 20 solo andando a 100 all'ora o meno, e io ho il piede leggero.
    Sui consumi in città, invece, sembrano simili, ma sono molto influenzabili dallo stile di guida, quindi il fatto che non ti vada mai sotto i 13 anche spingendo forte è molto buono.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018