Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive - nero pastello - MB

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da None, 9 Agosto 2017.

1. Posto di blocco con Montalbano..foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 1

A kormrider, hopendie, Emanuele84 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Brandizzata plafoniera portiera....bell'effetto! foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 2

A Necorome e hopendie piace questo messaggio.
  3. Stavo pensando di metterlo anche io! ma mi ispira di più la scritta “Alfa Romeo” senza logo circolare

4. Avevo dubbi anch'io, ma l'effetto finale è eccellente.

A hopendie piace questo elemento.
  5. Upgrade su anabbaglianti foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 3foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 4foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 5foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 6foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 7foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 8foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 9foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 10

A kormrider, ChrisAlfa91 e Camionaro piace questo elemento.
  6. Dopo quattro anni di onorato servizio foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 11
    Prima
    foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 12
    Dopo

A ChrisAlfa91 e Sandro G. piace questo messaggio.
  7. Ieri test sulla distanza degli h7 a led, direi ottimo acquisto foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 13

8. Ciao, che marca sono quegli anabbaglianti?

9. Al post #55

A Ubitraiz piace questo elemento.
  10. Oggi ho sostituito i led alla Mito da X3 a dx a V6 a sx in foto.
    La foto parla da sola, i primi erano una m.... foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 14foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 15foto Alfa Romeo MiTo - 1.3 jtdm2 - Distinctive -  nero pastello - MB - 16

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019
Alfa Romeo Mito - 1.6 JTDm 120cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 (RC) MiTo Garage 9 Ottobre 2018
Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Veloce S MiTo Garage 6 Ottobre 2018