- 11 Febbraio 2018
- 35
- 22
- 9
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 16V 78CV Junior Sport Pack
- Altre Auto
- Toyota IQ e VW Golf Cabriolet 1981
Buongiorno MiTomani,
finalmente anche io faccio parte di questa splendida famiglia.
Dovevo scegliere tra le macchine per neopatentati, dato che mio figlio prenderà a breve la patente, avevo quattro auto ideali ovvero la MiTo, la Mini, l'Audi A1 e la Peugeot 208.
Ci credete che la prima che ho visto è stata una Mito ed è stato un colpo di fulmine!!!
Vista giovedì, provata sabato e comprata il martedì successivo.
Eccola al rientro a casa appena comprata, ancora tutta sporca:
È una Junior Sport Pack del 10/2008 con 110000 Km.Tra gli accessori il Blue&Me NAV, il terzo posto ed il sedile posteriore sdoppiato, i cristalli privacy, il bracciolo e tutte quelle cose del Pack tra spoiler, terminale e fendinebbia.
Poi il vecchio proprietario ci ha messo le xeno e led dappertutto compresi i rossi sotto plancia:
La prima cosa che ho fatto è stata lavarla e dettagliarla un minimo.
Qui è appena uscita dalla postazione di lavaggio dopo un prelavaggio, lavaggio con schiuma a due secchi, decontaminazione ferro e catrame e passaggio di claybar:
La claybar, al primo passaggio, era ridotta così:
SPAVENTOSO!!!
Ce ne sarà di lavoro... Ma sarà un lavoro piacevole.
Domani andrà in officina per cambiare la cinghia di distribuzione, la pompa acqua, la cinta dei servizi, due tamponi ammortizzatori anteriori ed il tubicino "misterioso" che esce dalla vaschetta recupero vapori olio che è tranciato e rende il minimo irregolare.
Poi tagliando completo e filtro aria K&N.
Tra poco penserò all'aspirazione del 105MA...
E all'impianto HiFi con integrazione Android e ampli con sub.
Stay tuned, Luca.
finalmente anche io faccio parte di questa splendida famiglia.
Dovevo scegliere tra le macchine per neopatentati, dato che mio figlio prenderà a breve la patente, avevo quattro auto ideali ovvero la MiTo, la Mini, l'Audi A1 e la Peugeot 208.
Ci credete che la prima che ho visto è stata una Mito ed è stato un colpo di fulmine!!!
Vista giovedì, provata sabato e comprata il martedì successivo.
Eccola al rientro a casa appena comprata, ancora tutta sporca:
È una Junior Sport Pack del 10/2008 con 110000 Km.Tra gli accessori il Blue&Me NAV, il terzo posto ed il sedile posteriore sdoppiato, i cristalli privacy, il bracciolo e tutte quelle cose del Pack tra spoiler, terminale e fendinebbia.
Poi il vecchio proprietario ci ha messo le xeno e led dappertutto compresi i rossi sotto plancia:
La prima cosa che ho fatto è stata lavarla e dettagliarla un minimo.
Qui è appena uscita dalla postazione di lavaggio dopo un prelavaggio, lavaggio con schiuma a due secchi, decontaminazione ferro e catrame e passaggio di claybar:
La claybar, al primo passaggio, era ridotta così:
SPAVENTOSO!!!
Ce ne sarà di lavoro... Ma sarà un lavoro piacevole.
Domani andrà in officina per cambiare la cinghia di distribuzione, la pompa acqua, la cinta dei servizi, due tamponi ammortizzatori anteriori ed il tubicino "misterioso" che esce dalla vaschetta recupero vapori olio che è tranciato e rende il minimo irregolare.
Poi tagliando completo e filtro aria K&N.
Tra poco penserò all'aspirazione del 105MA...
E all'impianto HiFi con integrazione Android e ampli con sub.
Stay tuned, Luca.