Alfa Romeo MiTo - 1.4 78cv 16v - Junior Sport Pack

Discussione in 'MiTo Garage' iniziata da alfioCT84, 27 Novembre 2019.

1. Ciao ragazzi, volevo presentarvi la mia piccolina che andrà ad affiancare la Giulietta in garage; come da titolo si tratta della motorizzazione entry level, mi serve per brevi spostamenti lavorativi e il piccolo motore a benzina è più che sufficiente, tra l'altro in termini di prestazioni me l'aspettavo peggio, direi che è più che onesto invece. Inserisco qualche foto a breve

A VURT e ziopalm piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Mito - 1.4 TB 170CV - Veloce S MiTo Garage Giovedì alle 14:01
    Alfa Romeo MiTo - 1.4 Tb 170cv - Quadrifoglio Verde MiTo Garage 23 Aprile 2020
    Alfa Romeo Mito - 1.3 JTDm 95cv MiTo Garage 28 Febbraio 2019

3. Qualche fotina al volo foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 78cv 16v - Junior Sport Pack - 1foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 78cv 16v - Junior Sport Pack - 2foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 78cv 16v - Junior Sport Pack - 3foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 78cv 16v - Junior Sport Pack - 4

A kormrider, esodar1981, VURT e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. Qualche piccolo intervento di manutenzione:

- sostituzione termostato (andava lentamente in temperatura e non la manteneva)

- sostituzione bielletta di supporto cambio (in partenza e in retromarcia dava dei forti contraccolpi a volte)

- centralina blue&me da sostituire, ne ho trovata una usata ma non l'ho ancora montata foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 78cv 16v - Junior Sport Pack - 5

A kormrider, manu77, VURT e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. complimenti

A alfioCT84 piace questo elemento.
  6. Bellissima!!!!!

7. primo upgrade estetico:

oggi mi son fatto un regalo di natale anticipato e ho preso 4 cerchi da 17" originali, quelli del pack sport, ma di colore antracite lucido.. sono i miei preferiti da sempre come disegno, li avevo anche nella mia prima mito acquistata nuova nel 2010

Questi: foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 78cv 16v - Junior Sport Pack - 6

non li monterò prima di Gennaio purtroppo ma non vedo l'ora!
    So che per la piccola della gamma saranno leggermente sovradimensionati....ma guardarla sarà un piacere immenso

A None piace questo elemento.
  8. Sempre bella la Mi.to.

9. Finalmente cerchi e scarpe nuove [emoji2956]
    La adoro

Files Allegati:

A ziopalm, None e kormrider piace questo elemento.
  10. Stupenda

11. Prossimo upgrade: pinze freno gialle :)foto Alfa Romeo MiTo - 1.4 78cv 16v - Junior Sport Pack - 8

A None e ziopalm piace questo messaggio.