Alfa Romeo MiTo 1.4 Tbz 170Cv QV Blu Tornado MY2016 (AL)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si ne vale la pena, unico neo secondo me, in dynamic lo sterzo si indurisce eccessivamente e trasmette meno sensibilità ke in normal
non è un neo.. si presuppone che chi mette in dynamic abbia voglia di correre e ad alta velocità uno sterzo "ballerino" non è cosa buona...
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
Ciao a tutti,

aggiorno dopo un po' sulla vita della mia Mito: a breve farà il tagliando dei 45.000km perchè i km aumentano.
Ho reso a led tutte le luci dell'abitacolo, comprese quelle del portatarga: per le luci pozzanghera ho messo dei led proiettori con la scritta "Alfa Romeo" bianca.
Sarei interessato visti i 3 anni di vita ormai a far fare in primavera un intervento di detailing approfondito da una carrozzeria della mia zona rinomata nel settore: vi aggiornerò comunque quando inizierò a interessarmi alla cosa.
Con l'occasione del tagliando, vorrei iniziare a pensare a far fare un po' più rumore alla Mito: non pensavo di montare scarichi aftermarket di marche varie, perchè ne ho sentiti alcuni e i suoni non mi piacciono molto.
Volevo evitare il suono simil 500 Abarth o di quel genere, sono innamorato di suoni cupi e profondi.

Voi avreste qualche idea su come ricreare anche artigianalmente un qualcosa di più basso come suono? Cosa dovrei modificare o togliere?
In occasione del tagliando, e quindi sul ponte, parlerò col meccanico di fiducia e magari elaboriamo assieme un'idea... vi farò sapere.

Magari, se interessa, posso postare qualche foto dei led, una volta che avrò pulito la macchina perchè in questo periodo la trascuro un po', i troppi impegni mi portano via...

Ciao e buona serata! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: alessandrosx

Discussioni simili

X