Alfa Romeo MiTo GTA...news e immagini

@ simone146: impossibile rivedere un alfa romeo con il glorioso Busso, lo stabilimento è stato smantellato , come le forme le presse e gli stampi per produrre il busso come qualsiasi altra cose che veniva creata ad arese.
questa non la sapevo.....
porterò il lutto al braccio per i prossimi 15 anni.....
l'unica adesso è sperare che i prossimi motori per le gta grosse siano all'altezza....

Ragazzi ma in tutto questo si ha una data ufficiale di quando metteranno in commercio la GTA e le 159/Brera/Spider con le nuove motorizzazioni?
Non è che ci fanno aspettare troppo eh!?

Ragazzi ma in tutto questo si ha una data ufficiale di quando metteranno in commercio la GTA e le 159/Brera/Spider con le nuove motorizzazioni?
Non è che ci fanno aspettare troppo eh!?

la GTA si dice per giugno , mentre per Brera e 159 avranno il 1.8 dopo ginevra.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho visto un servizio di nuvolari al salone di ginevra dove l hanno esposta,parlavano di alleggerimento consistente con ampio uso di alluminio e fibra di carbonio persino x il tetto,un telaio rivisto molto piu' rigido,il motore sara il 1750 turbo da 240 cv......direi che sara' un bel missile x la sua categoria

Perfetto, io torno ad agosto così avrò tutto il tempo per decidere su quale buttarmi :)
Certo che lo 0-100 in 5 secondi rende la GTA molto appetibile... :)))

non vgolio far polemica xè la mito mi è sempre piaciuta e sta GTA sarà una bomba...ma la serie 1 la vedo coem conorrente della 147...cioè una categoria superiore alla mito..ciò non toglie che le tedesche costano troppo!

Premesso che il video, per il 99% è una animazione di rendering palese.
Io posso dire che, paragonare la MiTo alla Giulia GTAm è un pò esoso!! Paragonarla alla Giulia vuol dire paragonarla alla sua storia gloriosa! La MiTo deve ancora dimostrare il suo potenziale. Però se queste sono le premesse, è ottimo...

X