Alfa Romeo MiTo M.y. 2016 - 1.3 JTDm2 95cv - MyMiTo - Biancospino - 2017 - AL

i consumi sono 17.7 km/l??? e di che ti lamenti?
 
ciao ben venuta , consumi più che buoni direi ......
 
Essendo un 1.3 diesel dovrebbero essere sui 18/19km/l [emoji28] non 17.7 [emoji23]
Colpa della mia guida e delle maledette salite che ho per andare a casa.
 
Essendo un 1.3 diesel dovrebbero essere sui 18/19km/l [emoji28] non 17.7 [emoji23]
Colpa della mia guida e delle maledette salite che ho per andare a casa.
Se hai le salite per andare, avrai le discese per tornare con conseguente compensazione. Cmq io con 1.3 85cv euro 5+ e piede normale sto sui 20. È un motore veramente parsimonioso e brillantissimo.
 
  • Like
Reactions: hopendie
Io con l'85 cv avevo la media dei 22.3km/l, il benzinaio lo vedevo pochissimo, mentre ora a momenti vedo più lui che me allo specchio :D
 
Mah ....
io appartengo ad un altro mondo ....
le mie medie ?
sui 13km/l con la Toyota , e sui 14,5Km/l col 1.9 diesel della Stilo , col Twin Spark ci ho fatto
solo 80 km per portarla a casa fino ad ora , col 1,6 boxer ero anche sui 13 mentre con la
155 Q4 le medie non arrivavano ai 7km/l ....
Non è colpa mia se porto il 46 di scarpa :D
 
Mah ....
io appartengo ad un altro mondo ....
le mie medie ?
sui 13km/l con la Toyota , e sui 14,5Km/l col 1.9 diesel della Stilo , col Twin Spark ci ho fatto
solo 80 km per portarla a casa fino ad ora , col 1,6 boxer ero anche sui 13 mentre con la
155 Q4 le medie non arrivavano ai 7km/l ....
Non è colpa mia se porto il 46 di scarpa :D
Parli di motori diversi. Il 1.3 mjtd se non lo provi non puoi immaginare.
 
  • Like
Reactions: Rayman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se hai le salite per andare, avrai le discese per tornare con conseguente compensazione. Cmq io con 1.3 85cv euro 5+ e piede normale sto sui 20. È un motore veramente parsimonioso e brillantissimo.

Eh, so che dovrei stare su quei numeri ma proprio non ce la faccio [emoji849]
Non penso che 10cv in più facciano così tanta differenza, dai! [emoji32]
Spero che sia colpa della mia guida a sto punto [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Alex E444R