Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

secondo me si chiamerà RACING come la ultima uno turbo!!!

...caspita quante censure in un post così interessante....cmq per il nome..junior mi pare quello più appropriato

- Informazione Pubblicitaria -

nn se ne parla nemmeno il pinale grande punto madonna io nnce la facio più di qst alfa(se la vogliamo chiamare alfa)alcuni disegni sn belli altri lasciano adesiderare cm l'ultimo però dai ragazzi facciamo una lettera di protesta alla fiat ... rivogliamo l'alfa !

@ paride: in che senso...spiegati meglio...

nn se ne parla nemmeno il pinale grande punto madonna io nnce la facio più di qst alfa(se la vogliamo chiamare alfa)alcuni disegni sn belli altri lasciano adesiderare cm l'ultimo però dai ragazzi facciamo una lettera di protesta alla fiat ... rivogliamo l'alfa !

il fatto di utilizzare pianali e componentistica condivisa è ormai caratteristica di tutti i gruppi, si pensi a vw, audi, seat e skoda, quel che ritengo più importante è mantenere le caratteristiche tipicamente alfa di handling, tenuta di strada, sensazione di guida.

e chiaramente un design che sia 100% alfa!

ma guardate che il pianale della Gpunto è molto leggero e abbastanza "tosto" io l'ho portata e la tenuta è alta....

già anche secondo me il pianale G.Punto è molto valido e potrebbe accogliere degnamente la futura baby alfa..il 1.6 mjet quanti cv avrà?

Saluti a tutti ,
Ho letto in giro di questo progetto e visto le foto del modello con lineè che lontanamente ricordano la 8C , a mio gusto Bella .

Vi domando tra quello che ho letto :
-I motori saranno per i jt pari ,pari da Fiat o magari personalizzati da AR con testata TS o comunque JTS .
-Ho letto del manettino sul volante , sapreste se è montato veramente e se sarà solo al top di gamma o...
Tanto per capire la dotazione tecnica se montato , cosa potrebbe controllare nei vari programmi come componenti ????

X