Ops , pardon ,avevo visto che non era ufficiale e che pochi giorni fà aveva avuto qualche scaramuccia /incomprensione con AR ,poi risolta ....
Ovvviamente con ipotesi intendo non confermate da comunicati ufficiali .
Poi , vere o no sarà il tempo da quì a qualche mese a dircelo .
Per il manettino e i motori Jt sopra citati si sà qualcosa ???
per il manettino se ne parla ma nn si sà se sarà optional o di serie su tutte. Dovrebbe andare a regolare diversi parametri dell'auto come coppia motrice, maggiore o minore durezza dello sterzo, ecc.ecc. una sorta di tasto "sport" già presente su vetture fiat ma più evoluto. Per i motori tra poco pubblicheremo qualcosina sul blog, seguici:cool001:
Ok Arcy79 ,
era propio quell'evoluzzione che non capivo del manettino rispetto a un pulsantino sport che gestiscie le mappe motore e guida elettrica , mentre mi domandavo se il primo potesse arrivare a variare altri programmi su meccanica gestita da elettronica tipo sospensioni ,differenziale o cambio automatico , na "mini Ferrari" in poche parole .
Secondo me le alfa erano con un pezzetto di culo... Vedi la 33,75,155 e poi la 156 e ora la 159!!!
Nulla da dire sulla bellissima 147... ma ha il culo mozzato!!! E poi perché fare queste forme iper moderne, quando le alfa vecchie erano bellissime!!! Perché non prendono spunto dal loro storico!!!!
Guardate la 8c!!! Appena è uscita ha fatto innamorare il mondo!!! Fra 30 anni sarà ancora una macchina bellissima!!! Fa sentire ogni alfista orgoglioso del marchio... anche perché ha azzittato all'ultimo MOTORSHOW tutti i miei amici BMW e MERCEDES che sono rimasti a bocca aperta!!!
Io vista la fortuna della 8c, farei tutte le nuove alfa su quello spunto!!!
Ho una 146 Junior (8 anni, 350.000 Kilometri...) vorrei guardare a una nuova alfa, ma la 147 non ha il culo e la 159 è enorme...