Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Che rabbia quel telo rosso

figo il doppio scarico...

il doppio scarico copiato dalla porsche fa davvero schifo... vedremo quando si solleverà il telo.. però qul paraurti in plasticaccia stile bravo non mi piace

- Informazione Pubblicitaria -

il doppio scarico copiato dalla porsche fa davvero schifo... vedremo quando si solleverà il telo.. però qul paraurti in plasticaccia stile bravo non mi piace

Le luci della retro e dei retronebbia sono quelli della grande punto...posso capire lo stesso pianale ma i componenti no!! Un po di distinzione...e magari lo scarico farà la figura di quelli dei bmw di qualche anno fa in cui un'uscita è chiusa e da qualche metro si vede pure il tappo. Spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma secondo me il progetto junior sarà un grosso buco nell'acqua...avrei lasciato il segmento delle "cool car" alla mini x il solo motivo di non metterla allo stesso livello...
:decoccio:

a me il paraurti posteriore sembra quello della golf ultima serie...

il paraurti post è molto simile a quello "Bravo", ma pare che spunti un alettoncino sotto al tergicristallo posteriore...o sbaglio?

se davvero fosse così, secondo me stava meglio sopra al lunotto, stile 147GTA...

staremo a vedere...

Secondo me somiglia molto anche a quello della Ford KA...

Delle motorizzazzioni proposte dal blog che dite ??

A me , ammesso che il 95cv starjet serva forse per i neo patentati , vedo il 105cv multiair troppo vicino come potenze , sicuramente l'allestimento diversificherà i 2 modelli , ma se dovessi scieglire tra l'entrì level e il modello successivo passerei al 135cv come considerazione , che almeno è turbato e si stacca di una 40ina di cv e di coppia ne dà una bella fetta ai 2 precedenti .
Lo stesso da dirsi per 155cv e la 165cv stesso motore e 10cv di differenza , sembra un doppione . Mah !!

Piu che doppioni io parlerei di gamma completa dei motori .
è piu plausibile esca i primi 6 mesi un 95 cv per poi rimpiazzarlo con un multiair euro 5 .
Questa gamma è quella comunque di Default non è certa al 100% infatti ci sono motori con 10/15 cv di differenza, la cosa piu plausibile è che esendo slittato il progetto di circa 6 mesi al lancio saranno proposti tutti motori multiair.

X