Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Quando Marchionne disse: "Ci aspettavamo di piu da Brera e Spider ma penso che alcuni errori li abbiamo commessi noi..stiamo provvedendo", io penso che si riferisse anche al peso..quindi ricascarci due volte sarebbe stupido
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

in fine....
siamo comunque d'accordo che per il frontale si può fare di piùùùùùùùùùùùùùùù!!!
perche se non soddisfa noi che siamo..alfisti da generazioni..come può distogliere chi è orientato verso una mini..ad esempio???
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

in fine....
siamo comunque d'accordo che per il frontale si può fare di piùùùùùùùùùùùùùùù!!!
perche se non soddisfa noi che siamo..alfisti da generazioni..come può distogliere chi è orientato verso una mini..ad esempio???

Secondo me (purtroppo) hanno puntato proprio su quella fetta di mercato. Il muso della mini non e' che sia poi cosi' cattivo con quei due fari che sembrano occhietti spauriti e guardacaso anche la Milano.Torino ha gli stessi occhietti. Con questo non voglio assolutamente dire che si somiglino o che ci sia un qualche tipo di legame, voglio solo dire che secondo me, la mito e' piu' frutto di ricerche di mercato che del desiderio di fare un auto d'autore come l'alfa ci ha abituati...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Sono abbastanza d'accordo.....
In effetti, da voci che circolano già nei blog o anche in altri luoghi in cui si discute di auto, pare che la nuova nata abbia già incuriosito e attratto l'attenzione del pubblico più giovane. Che poi è il target principale della MiTo
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

avete un'idea di quante se ne venderanno?


chi l'ha vista dal vivo dice che è davvero bella...:aktion072:
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

mah..qnt ne venderanno??
non saprei..
se già a parecchi di noi non piace..(il frontale..)
comuqnue attendiamo ancora 1pò!!
 
Alfa Mi.To: il video in azione sulle nevi svedesi

Su Alfamitoblog.it è stato pubblicato un nuovo video della Mi.To, questa volta in azione sulle piste ghiacciate della Lapponia svedese.

[youtube]W09J-IuAEXU[/youtube]

Ti ricordiamo che partecipando al blog avrai la possibilità di essere scelto per provare in prima persona le straordinarie qualità della nuova nata in casa Alfa. Potrai così diventare uno dei protagonisti dei video che svelano in anteprima le caratteristiche della piccola più grintosa e sportiva del mondo.

Scrivi sul tuo blog (linkando a Alfa Mi.To Blog - Blog ufficiale Alfa Romeo Mi.To) perché dovremmo scegliere proprio te per svelare la Mi.To, oppure partecipa nei commenti del blog Mi.To

Ti aspettiamo!

-

Team Alfa Mi.To blog - Alfa Romeo
Alfa Mi.To Blog - Blog ufficiale Alfa Romeo Mi.To
 
Re: Alfa Mi.To: il video in azione sulle nevi svedesi

Un caloroso ringraziamento ai ragazzi del Team Alfa MiTo ... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Mi.To: il video in azione sulle nevi svedesi

Bellissimo video, bravi!!!