lo ho detto almenoun mese fa dalle spy.... e cmq alla bravo piu che alla grande puntoSei proprio sicuro che nessuno se ne sarebbe accorto...?.:blink:.
Stavolta ti quoto in pieno...Neanche a me piace davanti ... Per me un'Alfa davanti è così:
OO=V=OO
Oppure, è così:
ooO=V=Ooo
Sarà che sono ... .: old :. ... :grinser021:
Le motorizzazioni dovrebbero essere le seguenti:
- 1.9 Mjet ?? non ne ho sentito parlare....![]()
A proposito, ti sei presentato nell'apposita sezione? In questo forum è gradito un primo post dove riceverai il benvenuto degli altri amici.
Saluti
Le motorizzazioni non ancora ufficiali ma indicate da diverse fonti son quelle che ho listato nel mio precedente post...Per quanto riguarda le motorizzazioni io spero facciano anche un motore diesel 1.9 ma dato che ufficialmente non dicono niente incomincio ad avere dei dubbi, benchè sia piccola, e di conseguenza spero leggera credo che un 1.6 da 120 cavalli potrebbe essere inadeguato per una vettura che nasce con un indole sportiva... che ne pensate?
benchè sia piccola, e di conseguenza spero leggera
Be..visto tutte le storie che han fatto a Brera e 159 sul peso spero vivamente che sia leggera!!
ma sai, la brera e 159 erano obbiettivamente un pò sovrappeso, magari con la mi.to però non staranno cosi attenti alla concorrenza ma guarderanno di farla semplicemente il più possibile leggera, ma questa mossa spesso può diventare un errore.
Certo, che fossero sovrappeso sono d'accordo con te..non mi sembra una motivazione talmente insormontabile da far passare l'auto in secondo piano però..tutto qui..perchè un errore? spiegami..