Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

belle le foto di 4ruote..sembra abb sportiva che sia la GTa???
spero di no...così la GTA potrà essere più cattiva...:D
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

cos'è allora???una sportiva penso...perchè se la base è così non oso immaginare la GTA...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

cos'è allora???una sportiva penso...perchè se la base è così non oso immaginare la GTA...

così sarà quella che uscirà tra poco...forse quella in foto è quella con 1.4 da 155 cv...
anche se non ne sn sicuro dato che forse il 1.4 155 cv avrà il fascione posteriore del paraurti posteriore appunto verniciato nello stesso colore della carrozzeria e non in nero a contrasto...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

a ok...stesso motore dell'abarth e delta...sull'abarth fa 7,9s e 210 di velocità...
chissà che rapporti useranno...se da accellerazione o velocità...
conoscendo l'alfa penso accelerazione...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

a ok...stesso motore dell'abarth e delta...sull'abarth fa 7,9s e 210 di velocità...
chissà che rapporti useranno...se da accellerazione o velocità...
conoscendo l'alfa penso accelerazione...

ma penso che tutto il gruppo motore e cambio come settaggi sarà uguale a quello della punto abarth...da fuori ha davvero un bel sound quel motore...lo zio TAibe l'ha provato e gli è piaciuta proprio...non vedo l'ora che esca....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

beh se fosse la 1.3 mjet sarebbe niente male...certo che con il motore dell'abarth dovrebbe dare belle soddisfazioni
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Si senz'altro. Per me e' bassa perche' assettata aposta o con il DNA in modalita' Dynamic.
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

La MiTo si mostra sempre di più……. | Progetto955.it - Alfa Romeo Mito

nuove foto :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ragazzi, vengo da un'ora e mezza di video corso sulla mito... è sconvolgente!!! il sistema dna sembra fantastico!! e gli interni sono incredibili!! le prima due settimane di giugno iniziamo i corsi e entro meno di un mese avremo le prime mito in salone!!!


poi ci sono un sacco di colori meravigliosi e possiibilità d personalizzazioni delle cornici dei fari anteriori e posteriori (argentate, satinate , effetto carbonio e color titanio...)... insomma... me gusta proprio... poi ha un sacco di soluzioni esteti riprese dalla 8C... da vedere!!
 
X