Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

che bello lavorare per l'Alfa
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

guarda... quando ci stanno sti eventi penso proprio che sia il lavoro più bello del mondo... i corsi poi li faremo in pista a balocco... devo aggiungere altro??
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ripeto se avesse motore abarth (FIAT) sarebbe proprio un aereo...
spero però anche in un 1.8 turbo benzina...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ragazzi, vengo da un'ora e mezza di video corso sulla mito... è sconvolgente!!! il sistema dna sembra fantastico!! e gli interni sono incredibili!! le prima due settimane di giugno iniziamo i corsi e entro meno di un mese avremo le prime mito in salone!!!


poi ci sono un sacco di colori meravigliosi e possiibilità d personalizzazioni delle cornici dei fari anteriori e posteriori (argentate, satinate , effetto carbonio e color titanio...)... insomma... me gusta proprio... poi ha un sacco di soluzioni esteti riprese dalla 8C... da vedere!!


AAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHH

Giuliano...posso diventare venditore di Jazzoni per un mesetto...
giuro che tutto ciò che vendo lo imputo a te!!!:lol2:

Ciao grandissimo...ci rivediamo in conce:)
 
Mi.to In Parcheggio

Ciao ragazzi.....come da titolo vista ieri sera in un parcheggio sotterraneo a Torino

(per chi conosce quello in via Madama Cristina vicino porta nuova)...........
 

Allegati

  • mito.jpg
    mito.jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 228
Re: Mi.to In Parcheggio

oh per tutti i fulmini .......ottimo lavoro ...!!!!
la scorsa settimana a milano in piazza castello ne ho viste 2 in bella mostra .....ero troppo di corsa per un appuntamento di lavoro e non le ho fotografate ......una era bianca l'altra rossa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Mi.to In Parcheggio

ragazzi... le prima due settimane di giugno abbiamo i corsi a balocco per la presentazione!! entro il mese di giugno ci hanno garantito che le avremo in salone!!
 
Re: Mi.to In Parcheggio

si, ma i corsi durano fino a metà luglio... sta presentazione sta diventando un parto...
 
Re: Mi.to In Parcheggio

ma scusate perche un auto ancora non ufficiale, gia la si trova in un pargheggio sotterraneo????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Mi.to In Parcheggio

evidentemente il tester che ce l'aveva l'ha parcheggiatà lì
non possono smaterializzare un'auto e credo che i cancelli di mirafiori ad una certa ora chiudano!
 
X