Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

bè l'automatico c'è a ki piace e a ki no...io faccio parte della seconda categoria...cmq le voci sull'automatico parlano di un cambio a doppia frizione (ddct) ke se la dovrebbe giocare con il dsg volkswagen...quindi a prestazione credo che sia buono...con tempi di cambiata rapidi...cmq io come te preferisco il classico manuale...
ps si parla anche di una versione cabrio da fine 2009 inizi 2010....credo che l'alfa parta all'attacco della bmw-mini...xd forza biscione

cmq credo che data la massa e le dimensioni compatte già con i motori d'attacco la Mito sia divertente ed aggressiva...tra circa 15gg il mio conc mi ha invitato per provarla dovrebbero arrivarne 2 in prova per permettere ai clienti di apprezzarla ed ordinarla per il giorno della presentazione almeno cosi mi ha detto. non so che versioni saranno..ma se fosse vi tengo informati

- Informazione Pubblicitaria -

posso venireeeeeeeeeeeeee????

per Me no problem ma sei un po Lontano..cmq credo che la cosa sia per diverse conc Alfa da come mi ha parlato è una operazione di Marketing ma gli amici Venditori del Club potranno confermare e/o spiegare meglio la cosa.

esatto...
esce una nuova macchina e chi è un cliente o ha approvato sul sito alfa(fiat, lancia,che sia) la sua volontà a partecipare a delle prove verrà richiamato per un test-drive senza impegno...
chi viene contattato può tranquillamente portare la famiglia o un amico...chi vuole insomma...
anzi meglio...si fa più propaganda....
chiudo l'ot...

raga...in 4 giorni ho visto 2 mi.to...domenica 1 bianca...oggi mentre stavo tornando dal lavoro 1 altra mi.to rossa...che bella...spettacolo...

raga...in 4 giorni ho visto 2 mi.to...domenica 1 bianca...oggi mentre stavo tornando dal lavoro 1 altra mi.to rossa...che bella...spettacolo...

...cominciano a circolare...tra qualche giorno in conce :)

speriamo bene!!!!! devo dire che dalle foto viste è soprattutto il posteriore a non convincermi tanto.......ok bisogna vederla dal vivo.

esatto...
esce una nuova macchina e chi è un cliente o ha approvato sul sito alfa(fiat, lancia,che sia) la sua volontà a partecipare a delle prove verrà richiamato per un test-drive senza impegno...
chi viene contattato può tranquillamente portare la famiglia o un amico...chi vuole insomma...
anzi meglio...si fa più propaganda....
chiudo l'ot...

in realtà non ci sono ancora specifiche per l'anteprima di MiTo...
molte concessionarie hanno messo sui loro siti un modulo di registrazione per la prova di MiTo a partire da metà/fine giugno ma fattivamente non si sa se arriveranno le macchine, quante ne arriveranno, se dappertutto o solo in alcune concessionarie... insomma è ancora tutto da vedere

X