Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

si si ma mi aspettavo qualcosa per fronteggiare una bmw serie 123d.... 2000 diesel da 203 cv...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

si si ma mi aspettavo qualcosa per fronteggiare una bmw serie 123d.... 2000 diesel da 203 cv...

e lo so...confido nella nuova 149...speriamo che ragionino i capoccioni che delle Bravo il pianale basta e avanza!!!!!!!!!!! cmq mo nn finiamo OT :D
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

quindi sulla mito solo 1.6 120cv a gasolio...
nemmeno un 150cv...:confused:
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

è prevista anche una versione più docile a gasolio....il 1.3 mjet da 90 che comunque non rientrera tra le auto per i neo patentati...ps le limitazioni x i neo patentati dovrebbero slittare da giugno a gennaio 2009....
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

altri motori ne metteranno ma in un secondo momento...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

altri motori ne metteranno ma in un secondo momento...
penso di si ma già a motorizzazioni non è messa male cm benza ha il 1.4 78 cv aspirato il 1.4 sovralimentato da 120 (quello ke equipaggia la punto) ed un 1.4 sempre sovralimentato da 155 cv (penso sia come quello della abarth) a metà 2009 ci sarà il 1.8 t jet da 200cv
e cm diesel il 1.3 mjet da 90cv ed il 1.6 da 120cv
escludo l'arrivo del biturbo 1.9 mjet....semmai penso una versione più spinta del 1.6 stesso....cmq strano che non è previsto il 1.6 da 105cv (quello ke già monta la bravo)....tu sai niente a proposito??
ps le miei info sono prese da quattroruote credo siano attendibili...se ci sono errori scusate...:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

penso che il 1.6 ci sia solo 120cv perchè il 105 è poco venduto...almeno da noi...
il vantaggio del 120 è che ha il DPF di serie ed è già euro 5...ti dà prestazione ed emozioni in più con poco...
comunque il 1.8 t-jet 200cv non mi attizza perchè è solo cambio automatico....:mad: