Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

bene bene bene .....ora possimao renderlo pubblico .....
jkay ed io mercoledi' e giovedi' saremo a provarla in pista ......ospiti di alfaromeo
vi racconteremo !!!!

Hai capito gli amici??? ...bravi...

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Grandi Renny e Jkay mi raccomando con il giro in pista fatevi valere e poi raccontateci tutto....

- Informazione Pubblicitaria -
Alfa MI.TO - prime foto ufficiali in esclusiva x voi

ciao ragazzi, ieri sono andato in concessionaria a portare la macchina a fare il summer check up, e udite udite?? mi hanno fatto guardare, ammirare, sbavare vicino alla MI.TO......esperienza da brivido, carrozzeria e dettagli esterni che ispirano simpatia, ma allo stesso tempo cattiveri, brutalità, potenza x un'auto che non fa altro che chiederti asfalto sul quale sfogarti... Fari affascinanti, carrozzeria sinuosa, con disegno e forme degne di far invidia ad una donna...Interni eccellenti, concentrato di sportività, eleganza e tecnologia che rendono unica l'esperianza di sedersi sul sedile e impugnare il volante a 3 razze...piccola-compatta-sportiva-elegante, sono solo piccoli termini x descrivere ciò che in realtà è questa ALFA...aggettivi x descrivere le emozioni che si provano a vederla x la prima volta, non ci sono...quando si gira la chiave, le luci rosse del quadro che si accendono, le lancette degli strumenti che effettuano la corsa fino a fondo scala e tornano in posizione...è stata una esperienza da brivido :D

Ad ogni modo, venerdì 11 luglio, ci sarà alle ore 19.30 la presentazione ufficiale di questa neo-nata ALFA presso il concessionario NUOVA LEVANTAUTO di Bari, chi della provincia è interessato, può venire, io ci sarò...potrebbe anche essere un modo per conoscerci!!! magari contattatemi in PM o al mio indirizzo e-mail :D ciao ciao

P.S.
chiedo scusa allo staff, se esiste già un post del genere o se ho sbagliato sezione...inoltre non intendo con questo post fare pubblicità al concessionario, ma solo condividere con qualcuno la mia stessa passione per le cose belle....LE ALFA :D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 165
  • 2.jpg
    2.jpg
    33.8 KB · Visualizzazioni: 167
  • 3.jpg
    3.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 155
  • 4.jpg
    4.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 152
  • 5.jpg
    5.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 147
  • 6.jpg
    6.jpg
    33.1 KB · Visualizzazioni: 133
  • 7.jpg
    7.jpg
    28.5 KB · Visualizzazioni: 135
  • 8.jpg
    8.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 126
  • 9.jpg
    9.jpg
    35.3 KB · Visualizzazioni: 143
  • 10.jpg
    10.jpg
    36.7 KB · Visualizzazioni: 152
Ultima modifica:
Re: Alfa MI.TO - prime foto ufficiali in esclusiva x voi

attendiamo allora qui le foto che hai fatto.

davvero fantasticva io ho in procinto di vendere la mia nasona per acquistarne una

Da quello che vedo ne stanno mandano una in ogni conce...tutte rosse stessi cerchi e allestimento...e tutte 1.4 turbo :D

Da quello che vedo ne stanno mandano una in ogni conce...tutte rosse stessi cerchi e allestimento...e tutte 1.4 turbo :D

Mi sembra che anche visti i perzzi questa sia la versione migliore da scegliere. E quindi vai con il turbo benza:D

ragazzi è davvero fantastica dentro, non vedo lora che arrivi giovedi pomriggio per poterla andare a vedere

veramente bellissima

X