Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

scusate ma nel mio concessionario è già aperta e scoperta!...però con il telo sul tetto, secondo me avevano ricevuto ordine di non scoprirla e quello ci tiene su il telo così se arriva un controllosi inventa una balla...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

scusate ma nel mio concessionario è già aperta e scoperta!...però con il telo sul tetto, secondo me avevano ricevuto ordine di non scoprirla e quello ci tiene su il telo così se arriva un controllosi inventa una balla...
le disposizioni ufficiali parlano di vettura coperta dal telo, la si può scoprire solo su trattative ben avviate...

in pratica invece spesso puoi trovare la vettura scoperta e col telo sul tetto o nel bagagliaio o appoggiato subito vicino...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

oggi era mio zio per lucidatura nera con interni rossi e neri veramente bella ma io perferisco la rossa che si è vista in sbk, le foto sono sul cell di mio cugino se domani riesco ad averle poi le metto quà
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ciao ragazzi jkay ed io abbiamo passato 2 giornata intere a varano de melegari ospiti di alfaromeo a provare la MiTo
c'erano 10 vetture in diotazione 1400 cc 150 cv
a partire dalla hospitality , , cenato all'accademia barilla , dornmito in albergo da sogno e poi in pista .....
abbiamo provato le vutture in tutte le possibili condizioni bene che dire ha talmente tanta elettronica che lo sfortunato che andrà a sbattere ( passatemi il termine ) è perchè ha commesso l'errore di non frenare .....
chi mio conosce sa che in pista cerco di dare il meglio di me stesso sul giro corto ho dato 1 secondo alla prova della telemetria ad un istruttore .....
jkauy nelle prve tecnche cronometrate me lòe ha date di santa ragione .....bravop presidente !!!
jkay ed io abbiamo fatto di tutto per intraversarla ....macchè solo piccole sbandate e poi l'elettronica faceva tutto lei ......certo è opportuno sapere come si usa l'elettronica altrimenti il tutto non ha senso ....
una vettura superlativa , ha ancora qualche piccolo dettaglio da mettere a punto sotto l'aspetto della finitura daltronde erano vetture preserie ......
anche la versione per neo patentati da 78 cv sarà perfetta e sicura in tutti i suoi aspetti .....
abbiamo fatto poi un giro con un collaudatore di balocco ....lievemente fuori di testa ha portato la macchina oltre il limite ....bene ....quale limite ????'
in casa alfa hanno costruito un giocattolo fantastico sicuro stabile efficente dinamico .....
nulla è stato lasciato al caso !!!!!
datemi un pò di tempo e metterò le foto .....
abbiamo avuto inoltre l'onore di conoscere le alte dirigenze del gruppo alfa romeo
con i quali ci siamo confrontati abbiamo parlato del ns sito e della passione che ci accomuna .....
grazie a laura pezzotta , marketing, giovanni perosino ,global marketing comunication
al direttotore di nuvolari tv a gordon de adamich e a tutto il suo staff
2 giorni fantastici .....e un grazie di cuore all'alfaromeo per l'ospitalità
renny
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

grandissimi,....
beati a voi.....
stasera sentiremo anche il capo allora???:D
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

ognuno di noi darebbe non so cosa in cambio di quello che leggiamo qui in meno di 10 righe....
ho avuto una esperienza di entità e durata minore e mi sentivo al settimo cielo, figuriamoci voi come non starete piu nella pelle
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Renny che bello leggere tutto ciò...ieri vedevo il video della MiTo con la 8C con base musicale...Final Countdown...da brivido...GRANDI GRANDI GRANDI :)
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Grande Renny credo sia stata una esperienza da sogno di quelle che lasciano il segno
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Ragazzi la Mi.To è eccellente, la tenuta è veramente soddisfacente, l'ho intraversata alcune volte con difficoltà però, tra poco ci sarà un articolo su progetto955.it
ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Ragazzi la Mi.To è eccellente, la tenuta è veramente soddisfacente, l'ho intraversata alcune volte con difficoltà però, tra poco ci sarà un articolo su progetto955.it
ciao!
ah ah ah....
allora ti sei divertito?????
grande capo...