Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Ragazzi ma che si deve fare per provare la mito? Mio padre potrebbe essere interessato (diciamo che io e mia sorella lo abbiamo convinto), provarla sarebbe il massimo
recati in un concessionario e prenotati per un test drive...almeno io ho fatto così nella concessionaria Alfa della mia città...

I concessionari sono aperti la domenica? cosi ci vado oggi pomeriggio

- Informazione Pubblicitaria -
che ne dite della pubblicità in tv?
a me non piace solamente la musica di sottofondo..

potevano creare un atmosfera diversa...
tipo come nell'ultima pubblicità..quella di :quando corre nuvolari..

Leggevo nelle precedenti pagine di confronti con la GPunto abarth. secondo me dando alla mito un assetto ribassato e rimappatura della centralina cambierebbero molte cose.
Io a mio padre ho chiesto la 1.6 da 120 CV che dovrebbe mettere assieme un grande piacere di guida (sportiva quando serve) mantenendo dei consumi ridotti

vorrei porrervi una domanda: la versione "base" la junior della mito con il 1.4 aspirato da 78cv dice di Meo (si quello della fiat) che la possono guidare anche i neopatentati.:blink:..
un po' di tempo fa si parlava della legge dei 50kw/tonnellata per i neopatentati e non rientrava nemmeno la piccola fiat 500 1.2, anche se non è attuata (non è ancora entrata in vigore) saà possibile realmente che un neopatentato possa guidare la mito?.:blink:.

Credo proprio di si. La 500 non rientrava perche troppo pesante.
Avevo calcolato che la meno potente delle GPunto poteva essere guidata dai neopatentati e avendo la mito junior quasi lo stesso peso, dovrebbe essere anche lei accessibile

Credo proprio di si. La 500 non rientrava perche troppo pesante.
Avevo calcolato che la meno potente delle GPunto poteva essere guidata dai neopatentati e avendo la mito junior quasi lo stesso peso, dovrebbe essere anche lei accessibile

se vogliono vendere auto, in italia le fanno vendere:) cambiano le leggi, magari tasseranno i neopatentati....
la 500 1.2 51kw e pesa meno dei 1000kg la g.punto 5 porte 1.2 65cv si può guidare...per ora la legge non è in vigore e sicuramente lo spero:rolleyes: che verranno apportate delle modifiche

se vogliono vendere auto, in italia le fanno vendere:) cambiano le leggi, magari tasseranno i neopatentati....
la 500 1.2 51kw e pesa meno dei 1000kg la g.punto 5 porte 1.2 65cv si può guidare...per ora la legge non è in vigore e sicuramente lo spero:rolleyes: che verranno apportate delle modifiche
è proprio un discorso di peso... la 500 è più leggera e ha la stessa cavalleria della g.punto (anzi qualche cavalluccio in più) quindi facendo il rapporto non rientrava nei limiti dei neopatentati...

rapporto in cui vi ricordo entrano anche macchine ben più potenti in termini di cavalli e ben più pesanti proprio perché il rapporto tra questi due valori resta nel limite fissato dal ministero dei trasporti...

la 78cv dovrebbe essere stata adattata a questo tipo di rapporto (negli altri paesi l'entry level è il 1.4 95cv)

X