Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

ma vi dico secondo me ci può stare..
ragazzi la abarth è normale che sia spinta al massimo..e si cerca la prestazione in tutti i sensi..

la mito è ancora giovane..
e ed la versione di serie..
perche alla fine quelle piccole modifiche che fanno andare di più una macchina rispetto ad un altra..
sulla GPA ci sono sulla mito no..sec me è tutto lì..

ma vi dico secondo me ci può stare..
ragazzi la abarth è normale che sia spinta al massimo..e si cerca la prestazione in tutti i sensi..

la mito è ancora giovane..
e ed la versione di serie..
perche alla fine quelle piccole modifiche che fanno andare di più una macchina rispetto ad un altra..
sulla GPA ci sono sulla mito no..sec me è tutto lì..

le piccole modifiche, come gia detto, sono date dalla tipologia diversa delle due vetture,sia per il confort ma anche per i consumi che sono leggermente minori per la mito, chi aquista la GPA,vuole un'auto decisamente sportiva, con il motore che frusta e dei consumi chi se ne frega, al contrario chi aquista una mito ,vuole si un'auto piuttosto sportiva ma che non rinunci al confort e ai consumi contenuti...
poi ognuno ha i propri gusti ma, prestazioni a parte, la mito non ha nulla da vedere con la Gpa, ma e' completamente su un altro pianeta...

la mito è stata provata con condizioni climatiche notevolmente sfavorevoli(un gironale serio avrebbe dovuto riprendere le stesse auto per un confronto 'diretto' e magari provarle con lo stesso pilota!)....il turbo ne risente parecchio....poi c'è da dire che la gpa è euro4 la mito euro5ready....sicuramente è più 'strozzata' ancora...da aggiungere che non ricordo su quale giornale l'hanno provata ma senza neanche specificare se in modalità normal o dynamic

poi come detto la gpa abarth è il top della punto....la mito è la versione normale....
sono confrontabili teoricamente per via del motore...ma alla fine non centrano nulla una con l'altra.....ancor più la mito con la cooper s e s jkw.....sono due modelli 'diversi' alla fine.....per questi confronti appunto serve la gta per essere alla 'pari' e capire allora davvero chi ce l'ha più lungo.....

ora si paragona una 'normale' vettura, seppur sportiva di suo(e le doti dinamiche lo dimastano)con auto comunque 'tirate' con assetto ecc ecc......magari anche la mappatura della abarth è diversa, chissà...senza considerare come detto la differenza tra euro4 e euro5 tra mito e gpa

- Informazione Pubblicitaria -
anche su top gear di agosto c'era la prova confronto mito-Gpunto abarth... se ne avete l'occasione leggetela

anche su top gear di agosto c'era la prova confronto mito-Gpunto abarth... se ne avete l'occasione leggetela
si si....
ho letto attentamente.....
interessante....
e comunque parliamoci chiaro....
a quelli di top gear le alfa piacciono e passano sopra a molti piccoli difettini....

Non sapevo della prova in condizioni climatiche differenti...quindi chiedo scusa, ma resto delle mia idea.Il confronto è impossibile. Marcello159 se a quelli di Top Gear piacciono le Alfa vai a leggerti la prova della Brera. La coprono di quintalate di kakka, hanno il coraggio di dire che una delle macchine più brutte in circolazione.

Mi confermano che sono filokrukki, e che non ci capiscono un cacchio di design.
La Brera non è un'auto e un'opera d'arte!

credo che tu non abbia mai letto una volta top gear o visto davvero poche puntate... jeremy ha un'opinione della brera diciamo "leggermente diversa" da quella che sostieni te... e per me jeremy clarkson è TOP GEAR.
Jeremy su Brera: l'alfa ha spiegato il concetto di auto bella con la Brera.. perfetta? che importa...

Non sono filokrukki anzi! al massimo difendono troppo le auto di sua maestà. Mi risulta che spesso in prove tra jaguar-aston vs varie mercedes bmw ecc vincano le britanniche.

Non sapevo della prova in condizioni climatiche differenti...quindi chiedo scusa, ma resto delle mia idea.Il confronto è impossibile. Marcello159 se a quelli di Top Gear piacciono le Alfa vai a leggerti la prova della Brera. La coprono di quintalate di kakka, hanno il coraggio di dire che una delle macchine più brutte in circolazione.

Mi confermano che sono filokrukki, e che non ci capiscono un cacchio di design.
La Brera non è un'auto e un'opera d'arte!

leggitela tutta:
https://forum.clubalfa.it/pubblicit-e-tv/6673-brutto-atteggiamento-a-top-gear.html

pensavamo anche noi che stesse parlando male....
ma avevano tradotto male....

ciao a tutti..proprio oggi il concessionario alfa mi ha concesso in prestito la mito per mezz'ora..e quasi mi veniva da piangere quando l'ho riportata indietro..
non so se qui posso postare alcune fotine fatte oggi sia internamente che esternamente..chiedo ai mod il permesso

ciao a tutti..proprio oggi il concessionario alfa mi ha concesso in prestito la mito per mezz'ora..e quasi mi veniva da piangere quando l'ho riportata indietro..
non so se qui posso postare alcune fotine fatte oggi sia internamente che esternamente..chiedo ai mod il permesso
posta posta...

X