Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Piu che doppioni io parlerei di gamma completa dei motori .
è piu plausibile esca i primi 6 mesi un 95 cv per poi rimpiazzarlo con un multiair euro 5 .
Questa gamma è quella comunque di Default non è certa al 100% infatti ci sono motori con 10/15 cv di differenza, la cosa piu plausibile è che esendo slittato il progetto di circa 6 mesi al lancio saranno proposti tutti motori multiair.

concordo in pieno, ci si è sempre lamentati della scarsa disponibilità di motori benzina perle alfa romeo, su tutte le 159,ed ora che ci proongono finalmente una caterva di motorizzazioni aspirate e turbo ai vertici della categoria ci lamentiamo?....poi badate bene che nei prossimi anni ci sarà il gran ritorno dei benzina:)
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Non era propio una lamentela , era una considerazione :rolleyes: visto che il motore è sempre un 1.4 che viene proposto in 3 salse fondamentali , starjet-multiair-TJ , il diversificarlo a 10 cv l'uno dall'altro mi sembrava molto ravvicinato , un pò come ai tempi della Ritmo 60,65,70,75,85...però li i motori cambiavano anche nella cilindrata .
Comunque può essere che sia una buona mossa come dite , a riguardo che i benzina probabile vengano rivalutati nelle piccole cilindrate .

Notizzia che mi ha invece entusiasmato le sospensioni SDC per il top di gamma :cool001: , che probabilmente assieme a motore , cambio automatico (freni???)e forse sterzo elettrico verranno gestite in programmi dal manettino , anche se di manettino nel blog non si parla . Ma che senso avrebbe montare tali sospesioni senza un selettori di programmi che gestisce le stesse e altre parti della meccanica comportamentale dell'auto , se no .

Ecco quento riportato dal blog in merito :
La lista delle motorizzazioni benzina dovrebbe essere completata da un 1.8 T-Jet 230cv che darà di nuovo smalto alla sigla GTA modello che vedrà anche il debutto delle SDC.

Lo ho trascritto perchè l'altro giorno scrivevano sospensioni contrattive , oggi hanno modificato con SDC , si sa mai ....... :decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Sul giornale di oggi qualche anticipazione da De Meo che confermava la presenza del manettino stile Ferrari!!! Spettacolo!!!
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    243.9 KB · Visualizzazioni: 149
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

scusate se interrompo la conversazione ma qualcuno potrebbe dirmi se c'e'un problema al blog progetto 955 opp sono io che nn riesco a visualizzarlo...grazie!Cmq spero che la junior nn ci deluda perche' le aspettative sono alte ed anche se nn saranno presenti tutti i motori opp tutti gli optionals spero che quest'auto abbia personalita'fuori e dentro(soprattutto dentro il cofano ant)....e' questo che distingue un ALFA da un auto!...xche' le alfa hanno un cuore e credo si sappia!nn voglio una fiat,nn voglio una g-punto gia' ce l'ho(ed e'un ottima macchina),ma nn voglio una macchina voglio di piu' ,voglio un alfa!!!...cmq attendo una risposta x quel che riguarda il blog progetto 955...grazie!
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Probabile sia il sito .
Non mi si apre pure a me il sito inerente la 955 .:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

ma nn ci sono novita'di nessun tio riguardo alla junior?...proprio niente?
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

Progetto955.it - Il Blog Non Ufficiale Dedicato All’Alfa Romeo Junior nuovamente online ...

Si è trattato solo di un temporaneo problema al server :)
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

ci osno i teaser ufficiali
Progetto955.it - Il Blog Non Ufficiale Dedicato All’Alfa Romeo Junior
 
Re: Alfa Romeo Junior/Racer [progetto 955]

:D i teaser , manco sapevo cosa fossero ,
ma ora che lo sò ...........:mecry::mecry:.: old :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto